ospedale avola

Oggi e domani si terranno due incontri importanti per discutere della sorte dell'ospedale Avola-Noto.

Oggi

Giovedì a Palermo ci sara' una riunione dei sindaci della zona sud (sollecitata dal nostro sindaco e accettata a Palermo) con assessore regionale alla sanita' Russo, il vice presidente regione Bufardeci e altri deputati e amministratori.

Domani

Venerdì alle 16.00 si svolgerà un ulteriore incontro, presso il palazzo di città, tra i rappresentanti dell'amministrazione ed i rappresentanti del comitato.

6 commenti

  1. Nino Campisi 1958 // 2 luglio 2009 alle ore 21:22  

    Questo sarebbe l'incontro di quel "costi quel che costi" ? sTAREMO A VEDERE.Voi che ne dite?

  2. Anonimo // 3 luglio 2009 alle ore 13:18  

    quindi? a quale conclusione siamo arrivati?

  3. Anonimo // 3 luglio 2009 alle ore 15:01  

    Perchè vi preoccupate tanto al posto dell'ospedale ci faranno una clinica convenzionata, per noi non cambia nulla tranne il fatto che dovremmo pagare l'addizionale regionale più alta, a proposito sarà aumentata di un punto per sanare il debito della sanità "fatto da loro". Con un decreto nazionale il ministro Giulio Tremonti ministro delle finanze del governo in carica cioè quello di Berlusconi ha dato l'OK all'aumento dell'addizionale. In più sono aumentate le tariffe della TARSU dell'acqua dell'IRPEF ecc., ma questi non sono gli stessi che si lamentavano del governo Prodi? Ma perchè nessuno dice niente? Noi continuiamo a pagare le tasse mentre la politica continua a gonfiarsi gli stipendi suoi e degli amici. Dirigenti che guadagnano 150, 90, 80, 55, 47, ecc. mila €uro l'anno, mentre a noi oltre le tasse ci tolgono i servizi "vedi Sanità posti letto, Scuola Cattedre". Qualcuno giustamente si scandalizzò quando l'allora ministro delle finanze Schioppa disse quella bestemmia "le tasse sono belle", ma ora cosa dovremmo dire? Grazie e attendo risposta.

  4. Anonimo // 3 luglio 2009 alle ore 16:28  

    Vuoi sapere la conclusione?????? Ca assissuri a Palermu nun sa fattu truvari e ro spitali si ni stanu futtennu,

  5. Anonimo // 3 luglio 2009 alle ore 22:49  

    spiacente l'assessore russo non torna indietro nei suoi passi, prepariamoci ad accogliere l'ospedale privato

  6. Anonimo // 4 luglio 2009 alle ore 08:16  

    se vi ricordate berlusconi scese in piazza con 10.000 gazebo per chiedere le dimissioni di prodi in quanto la pressione fiscale con il governo prodi era salita al 43%. tutto vero oggi con ilgoverno berlusconi la pressione fiscale e' arrivata al 43.3% l'avanzo primario che con il governo prodi era di -tremila milioni di euro e' salito a - 16 mila milioni di euro quindi bisogna scendere in piazza da portopalo a trieste inondare le strade di manifestazioni di protesta

Lascia un commento