Il tratto di autostrada Avola-Cassibile per l'ennesima volta in manutenzione.

A partire da oggi 20 novembre resterà chiusa al transito per consentire il montaggio di portali destinati alla messaggeria variabile.

Per un motivo o per un altro, dal giorno dell'apertura. quel tratto di autostrada è costantemente chiuso per manutenzione e a quanto pare non siamo i soli a lamentarci dello stato del manto stradale.

Restiamo in attesa di tempi migliori....

3 commenti

  1. Nino Campisi 58 // 20 novembre 2009 alle ore 16:43  

    Pensate al nord,dove le autostrade si intrecciano tanto da avere l'inbarazzo per quale scegliere.Kilometri e triple corsie,tantissimi altri servizi a noi ancora sconosciuti.Eppure funziona sempre.Qui da noi ci hanno dato una "carrata"con tanto di inaugurazione e presenze di personaggi autorevoli,metri e non km.Eppure non funziona neanche quando e aperta Mmaaah!!!

  2. Anonimo // 21 novembre 2009 alle ore 10:49  

    E meno male che il transito ancora è aggratis.
    Se si pensa che un giorno o l'altro verranno apposti i caselli per il pedaggio (ricordo che i cartelli vennero subito messi e sono male occultati), viene solo da rabbrividire.
    Nino Campisi, tu hai perfettamente ragione a paragonare questa specie di strada interpoderale alle grandi opere viarie del nord Italia, tuttavia abbiamo a pochi minuti di viaggio l'esempio della Augusta-Catania che, seppur completata in frettissima (pare che il tratto mancante sarà aperto fra una quindicina di giorni) si è finora rivelata una "signora autostrada", mentre la nostra ..........
    Tutto questo grazie al C.A.S. e ai nostri esponenti politici.
    Anche io lo dico: Mahhhhhhhh !!!

  3. Anonimo // 21 novembre 2009 alle ore 13:16  

    ragazzi caaalmaaaaa...
    guardate che tra un po' qualche esponente dell'amministrazione ci rassicurerà su tutto... avranno già inviato qualche richiesta a chissacchì e risolveranno la situazione... come sempre naturalmente... infatti tutto ad Avola è stato risolto... (condivido il Mmmaaaaahhhh)

Lascia un commento