L'Italia si è ben classificata nel contest mondiale di karate, grazie all'italiano, nonchè nostro concittadino (dunque avolese) l'atleta Luigi Busa', nella categoria 75 kg, che conquista una meravigliosa medaglia d'argento.

Un onore per la nostra città. Ciò dimostra, ancora una volta, che il nostro paesino, Avola, non è nota solo per il nero d'avola e la mandorla ma anche - e soprattutto - di persone capaci, competenti, che nel silenzio portano alto il nome di Avola nel mondo.

Complimenti Luigi, un grazie da parte nostra e a nome di tutta Avola.

4 commenti

  1. nino campisi 1958 // 31 ottobre 2010 alle ore 10:31  

    I miei complimenti a Luigi,augurandole un futuro pieno di vittorie.

  2. nino campisi 1958 // 31 ottobre 2010 alle ore 10:34  

    Luigi c'è,è di Avola,e lo sappiamo tutti.Conosco mamma,papà, per cui non si può dire il contrario.
    Ma il Nero d'Avola dov'è?
    Le mandorle dove sono ?

  3. stephy // 31 ottobre 2010 alle ore 16:35  

    mio fratello è un fuoriclasse, e questo oggi l'ha riconfermato!!
    ma la cosa che lo rende unico rispetto agl altri sportivi è che la sua tenacia, la sua volontà,la sua ambizione, e la sua dedizione per il Karate, non gli hanno mai tolto l'umiltà di rimanere quello di sempre, con i suoi amici e con i suoi familiari!!
    lo ammira il Mondo, per il suo nome, ma il mondo lo ama per la sua persona!!
    sono orgogliosa di te!!
    ti voglio bene!!
    stephy

  4. paoletta // 31 ottobre 2010 alle ore 19:37  

    caro campione,volevo solo dirti che sono felice per te,per aver conquistato e vinto l'ennesimo trofeo, con eleganza,disciplina, carattere e unicità! ti auguro di non smettere di credere mai in quello che fai!
    però ci tenevo a dirti che io, ancor prima di te,
    son salita sul gradino più alto del podio della vita,ed ho messo al collo la medaglia d'oro proprio
    quando,per la prima volta, ti ho tenuto fra le mie braccia!
    con amore, la tua Mamma!

Lascia un commento