Alla riunione tenutasi all'ospedale Umberto I di Siracusa per affrontare l'argomento Ospedale Avola-Noto erano presenti tutti i Sindaci della Zona Sud ...meno un Sindaco. Indovina chi? E per quale motivo?

Diciamo che Valvo, il Sindaco di Noto, ci va giù abbastanza pesante dandogli del bugiardo.

Che lui non intendesse partecipare all’importante incontro era sicuramente una libera scelta, ma dire, con poca correttezza, di non essere stato invitato non corrisponde a verità. L’invito è stato fatto personalmente dal sottoscritto, così come agli altri sindaci della zona sud, TUTTI presenti all’incontro

Ognuno è libero di procedere a difendere la propria posizione ma a nessuno è consentito dire falsità e dati non reali.

Qual'è la verità? I cittadini hanno il diritto di conoscerla!

7 commenti

  1. Anonimo // 7 ottobre 2010 alle ore 17:48  

    La verità è che i sindaci di Noto, Rosolini, Portopalo, Pachino, adesso chiedono il rispetto degli accordi del dicembre 2009 sottoscritti dalla conferenza dei sindaci della zona sud (compreso il nostro)che sancivano il mantenimento dell'attuale situazione. All'epoca Barbagallo, si mise contro le scelte dell'azienda, che aveva già una sua strategia fatta sulla base di numeri, cercando invece di far prevalere a discapito della salute dei cittadini un disegno che aveva un chiaro obiettivo politico (difendere i voti di qualcuno).

  2. Fabrizio Alia // 7 ottobre 2010 alle ore 18:37  

    Il Sindaco Di Avola Tonino Barbagallo, da me contattato telefonicamente alle ore 17,20, CONFERMA E RIBADISCE, di non avere ricevuto nessun invito alla riunione di martedi scorso all'Umberto I°di Siracusa, nè telefonico ne via fax da parte di NESSUNO e tanto meno da parte del Sindaco di Noto.

  3. Maria Grazia Caruso // 7 ottobre 2010 alle ore 22:53  

    La verità è che il sindaco Valvo farebbe bene ad evitare di gettare accuse gratuite. Non sa più a cosa appigliarsi pur di apparire agli occhi dei Netini un paladino. E' già sceso in campagna elettorale e spera di avere il consenso elettorale mentendo sapendo di mentire. Serietà e senso di responsabilità è quello che ci vuole per ottenere i consensi e la sanità e la salute delle persone non possono essere terreno su cui costruire una campagna elettorale.
    Il nostro Sindaco ha dichiarato pubblicamente di non essere stato contattato per la riunione presso l'Umberto I e non possiamo non crederlo, perchè non ha mai mancato un appuntamento che riguardasse la sanità.
    Buon senso, per favore, niente campanilismi, ma la difesa di un'offerta sanitaria per tutti i cittadini della zona sud!

  4. Anonimo // 7 ottobre 2010 alle ore 23:43  

    CREDO CHE SE IL SINDACO VALVO HA INVITATO IL DOTT. BARBAGALLO PERSONALMENTE (IMMAGINO TELEFONICAMENTE)POSSA MOSTRARE A TUTTI LA PROVA INCONFUTABILE DEI TABULATI TELEFONICI. SE NON LO FA I GIUDIZI SU DI LUI SAREBBERO VERAMENTE GRAVI.

  5. anonimo // 8 ottobre 2010 alle ore 08:01  

    Si può portare la prova in un modo semplice(i tabulati telefonici .e la ricevuta di un fax). Ma è risaputo ormai da tutti,che il sindaco di Noto,è un gran bugiardo! Grazie dott. Barbagallo per aver vinto questa battaglia;naturalmente nell'interesse di tutta la zona sud.

  6. Anonimo // 8 ottobre 2010 alle ore 11:40  

    Anche l'onorevole De Benedictis si è lamentato sui giornali per non essere stato invitato

  7. Anonimo // 8 ottobre 2010 alle ore 14:06  

    il sindaco di noto è un gran bugiardo!!! dimostri quello che dice!!ha perso la battaglia e cerca di aggrapparsi in sterili polemiche.barbagallo ha dimostrato di essere 1 capace e lungimirante.mi corre l'obbligo di ringraziare a tutti quelli che si sono spesi x questa causa;in particolare a tutto il comitato pro di maria. grazie a tutti. grazie sindaco di avola.

Lascia un commento