AgenParl (Agenzia Parlamentare) annuncia il salto ufficiale del Senatore Sebastiano Burgaretta dall'MPA al Popolo delle Libertà (PdL).

Ricordiamo che dopo aver votato la fiducia al governo Berlusconi era stato espulso dal Movimento per l'Autonomia (MPA).

Dal sito dell'agenzia si legge:

"Soddisfazione per la decisione del senatore Sebastiano Burgaretta che arriva nel gruppo del Pdl è stata espressa dal presidente del gruppo Maurizio Gasparri e dal vicepresidente vicario, Gaetano Quagliariello. Burgaretta aveva votato la fiducia al governo Berlusconi il 14 dicembre. Questa sua decisione, che abbiamo appreso con grande soddisfazione nei giorni scorsi, conferma la concretezza dell'ipotesi di allargamento di una vasta area moderata che possa proseguire nell'azione riformatrice nell'interesse dell'Italia". Lo comunica in una nota l'Ufficio Stampa del gruppo del Pdl al Senato.

Per gli avolesi non credo si tratti di vere soddisfazioni, il salto da un partito all'altro rende la politica sempre meno credibile agli occhi dei cittadini (già scettici). Altre informazioni su Burgaretta sono reperibili direttamente dalle pagine del sito del Senato (non aggiornato).

8 commenti

  1. Anonimo // 10 gennaio 2011 alle ore 22:33  

    Tutti aspettano da giorni, che farà Burgaretta?, cosa sceglierà? e lui a muta muta è dal 28 dicembre che è già nel pdl.
    E bravo Burgaretta!!!!!!! Il salto della quaglia. e i suoi fedeòlissimi che tanto parlano e sparlano di lui ora che faranno? Tutti nel Pdl, con Berlusconi. Vergogna! vergogna, vergogna!

  2. Anonimo // 10 gennaio 2011 alle ore 23:44  

    sdegnoso, sconcertante, triste ecc...

  3. Anonimo // 11 gennaio 2011 alle ore 10:34  

    "solo le mucche non cambiano idea"

  4. anonimo // 11 gennaio 2011 alle ore 14:46  

    e dai ragazzi! in fondo l'ha fatto x Avola.Vedrete quanti soldi arriveranno al comune di Avola.Sic!! sic!!

    il senatore, lavora x Avola così,come il suo CONCUBINO giuseppe agricola;x loro la politica è PASSIONE sic!! sic!! è un servizio x la gente sic!! sic!!

    una cosa li salva.

    SUNU SENZA AFFRUNTU!!! vergognatevi anche a circolare.

  5. Qui quo qua // 11 gennaio 2011 alle ore 17:20  

    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è
    BERLUSCKARD.
    350.000 EURO eee............voilà!!!!!

  6. Anonimo // 11 gennaio 2011 alle ore 20:19  

    poverino belli mali vicciani stu poveru sciallina a questa eta' ancora lo fanno saltare ma lo fa credetemi solo per il bene del paese di Avola ma non finisce qui dicevo il povero corrado. vedete ci stupira' ancora non per gli effetti speciali abbiate fede il vostro, nostro sciallina colpira' ancora e poi parliamoci chiaro il suo baubau nonche'il fido agricola
    come passera' il suo tempo se non ad imbrogliare la gintuzza perbene abbiate fede questa telenovella non finira'

  7. Anonimo // 12 gennaio 2011 alle ore 17:50  

    Carissimi elettori e dirigenti del centrosinistra, vogliamo mandare a casa definitivamente queste persone una volta per tutte ?????

  8. Luca Caldarella // 13 gennaio 2011 alle ore 00:59  

    Sono certo che il Pdl ne avvalorerà lo spessore politico candidandolo al n. 5 al Senato collegio Sicilia, proprio come ha fatto con lui l'Udc. Ammesso sempre che si voti con la "porcata".

    In caso contrario all'orizzonte potrebbero profilarsi gli esiti infausti delle politiche del 2001 nonché delle regionali 2001 e 2006.

Lascia un commento