Finalmente il Teatro comunale Garibaldi apre le porte al grande pubblico.

L'inaugurazione è prevista per giorno 26 Aprile 2011 e per l'occasione i biglietti saranno distribuiti gratuitamente.

I biglietti "PLATEA" possono essere ritirati, personalmente, dal 15 Aprile presso il Teatro Garibaldi, dal Lunedi al Venerdi dalle 10,00 alle 12,30.

I bigtietti, "PALCHI" 1°, 2°, 3° ordine e "LOGGIONE' sono in possesso e a disposizione degli organizzatori degli spettacoli delle singole serafe.

Per maggiori informazioni consultate la locandina disponibile per il download dal nostro spazio pubblico.

6 commenti

  1. Anonimo // 19 aprile 2011 alle ore 12:59  

    Come cittadino sono compiaciuto che questo importante contenitore culturale venga completato e inaugurato. Ma è giusto che si sappia, che chi si appresta ad inaugurare il Teatro, non ha meriti sui finanziamenti, tranne che per l’organizzazione dell’evento abbastanza costoso.
    Quest’opera ha avuto 2 finanziament,: uno nel 1999 sindaco Gaetano Cancemi, grazie ad Antonella Rizza e Vladimiro Crisafulli, l’altro nel 2002 sindaco Albino Di Giovanni, grazie all’onorevole Nicola Bono. Il resto solo contorno. Spero che all’inaugurazione vengano almeno invitati i 2 sindaci e gli onorevoli che hanno contribuito in maniera determinante alla realizzazione dell’opera..

  2. anonimo // 19 aprile 2011 alle ore 17:18  

    Lascia stare Ianuzzu.
    i meriti sono tutti dell'assessore Fabio Cancemi.Grazie al suo GRANDE GRANDE lavoro,finalmente dopo otre 50 anni, riapre il TEATRO.Assessore Cancemi: con questa inaugurazione , e poi successivamente quella della tribuna, Lei si è garantito per i prossimi 5 anni di nuovo ASSESSORE.

    Dica dica, ai suoi denigratori quanti milioni di finanziamenti pubblici ha portato ad Avola!

    Li faccia stare zitti!! faccia un elenco di tutti i finanziamenti avuti grazie a Lei assessore.
    Li zitta!! li zitta!

  3. Anonimo // 19 aprile 2011 alle ore 22:50  

    Zitta!??!! ma è italiano?

    speriamo che il teatro non diventi una nuova location da discoteca, unico settore dove qualcuno se la cava. Poi se dobbiamo parlare dei meriti di questi grandi assessori vorrei solo capire se questi finanziamenti pubblici siano stati davvero spesi tutti in opere pubbliche e se, in quanto pubblici, qualcuno possa prendersi il merito di averli spesi: che altro ci doveva fare?

    I meriti sono da lodare quando a spesa pubblica corrisponde un debito ritorno per i cittadini. Ora, per un teatro comunale che offre questa vergognosa inaugurazione, si può parlare di lodi? o è lodevole la tribuna di uno stadio per la tifoseria di una squadra che ripetutamente ha creato problemi di ordine pubblico?

    A ognuno i governanti che merita.

  4. anonimo // 21 aprile 2011 alle ore 14:41  

    ci vuole pubblicare i finanziamenti avuti?' assessore Cancemi; non ci deluda.

  5. Fabio Cancemi // 23 aprile 2011 alle ore 18:41  

    Lei, caro anonimo del 19 alle 17.18 si dimostra un poverino di idee e di fatti perche' pensa solo a denigrarmi da 2 anni tentando di prendermi per il cu....! Invece io essendo molto per bene la lascio fare...ma si ricordi che nella vita c'e' sempre un limite! Malgrado lei si nasconde dietro l'anonimato come un vigliacco(per la postel da 2 anni a questa parte non lo e' mai stato..anonimo), le ricordo solo 2 finanziamenti arrivati grazie al mio partito Forza Italia e quindi anche grazie al sottoscritto perche' da solo nessuno riesce a portare neanche una lira: rifacimento centro storico (con Di Giovanni Sindaco) di 6 milioni e mezzo di euro grazie all'on. Cimino di F.I. e quello di 12 milioni di euro per il rifacimento coste del Ministro Prestigiacomo di F. I. Se viene di persona le faccio vedere pure le carte che sono al comune che provano quello che ho detto...e altre carte di altri finanziamenti. Sul Teatro non ho alcun merito, ma i meriti sono di tutte le amministrazioni che si sono succedute negli ultimi 30 anni. Io sono stato delegato dal Sindaco a occuparmi della fase inaugurale...ed ho fatto un calendario di 28 serate con tutto il mondo della cultura coinvolto (associazioni e artisti singoli) che avranno 5600 spettatori (gia' tutti i biglietti finiti). Non ho mai detto di avere meriti per inaugurazione del Teatro, ma sicuramente li ha l'ex assessore Corrado Morale che ha seguito quotidianamente i lavori negli ultimi 3 anni. Buona Pasqua...sperando che il Signore la faccia diventare propositivo. Fabio Cancemi.

  6. Gianni // 15 maggio 2011 alle ore 12:56  

    Ho avuto l'onore di salire su quelle tavole e recitarci.Si prova un'emozione indescrivibile e sarebbe un peccato abbandonarlo come accadde 67 anni fa...Per non rifare lo stesso errore,credo che a darsi da fare non devono essere le sole persone che ricoprono le cariche istituzionali, ma bensì la cittadinanza intera.Basta lamentarsi, perchè spesso mi accorgo che il malcontento avolese è più un vizio che un'esigenza.L'unica soluzione è CAMBIARE e il cambiamento lo si ottiene se il sindaco fa il sindaco e il cittadino il cittadino.Basta lamentarsi, è giunto il momento di fare festa perchè Avola ha ottenuto il suo teatro.I finanziamenti sono giunti, il teatro è aperto e faccio i complimenti a chi ha permesso ciò facendo il politico. Adesso occorre solo tanto buon senso di questa cittadinanza, che vada a comprare i biglietti anzichè lamentarsi sul divano di casa propria

Lascia un commento