Riportiamo il post pubblicato dai ragazzi del blog vialelido:
In questi giorni la nostra città è stata invasa da cartelli come quello della foto con su scritto:"NONOSTANTE LA MIA FAMIGLIA NON SIA D'ACCORDO,VENDO TELEVISORE NUOVO A PARTIRE DA 700 EUROE REGALO I-POD (APPENA PRESO SOTTO L'ALBERODAVANTI AGLI OCCHI DI MIO FIGLIO).TEL. CHIAMATEMI SUBITO, NO PERDITEMPO."
Di qualunque cosa si tratti (scherzo o pubblicità) di certo è una pessima trovata!
l'altro giorno la via di casa mia era tempestata di cartelli vendesi. Mi ricorda la storia del piromane che dava fuoco alle api (treruote). Le cose più strane accadono a noi
Francesco
trovata pubblicitaria e il mitomane che sporca la città dira con un maggiolone
Di cattivo gusto? A me sembra un modo davvero originale e accattivante per stimolare la curiosità attorno a due prodotti che sicuramente saranno tra i più gettonati nel prossimo periodo natalizio.
Se proprio vogliamo parlare di pubblicità di cattivo gusto, allora andate a vedere il grande tabellone che campeggia nei pressi dell'ospedale venendo da Siracusa. Per dirla breve, si pubblicizza una attività commerciale per la vendita di prodotti sanitari e come illustrazione vi è una persona che scivola lungo le scale. Per completare l'opera, c'è scritto che per ogni eventualità il negozio è a disposizione dei malcapitati.
Io, per precauzione, passando da lì faccio sempre i debiti scongiuri.
MA è LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI LUCIANO SACCO EXPERT!! FRA QUALCHE GIORNO VEDRETE... GIA' LA PUBBLICITA' E' SPUNTATA PURE SUI GIORNALI.
STATI RUMMENNU
(STATE DORMENDO)
il cattivo gusto secondo me sta nello sporcare le strade