Stranamente il video di Cuffaro che balla Ymca è stato rimosso da YouTube, l'altro invece, Cuffaro che si scatena ballando Enola gay è ancora online.
Carina anche la vignetta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Ogni singolo post è firmato dall'autore con nome e cognome, quest'ultimo si assume la totale responsabilità di quanto pubblicato. Qualora il contenuto di qualche post o di qualche commento risultasse offensivo, i diretti interessati sono pregati di segnalarcelo via email, provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il contenuto.
non capisco perchè in questo blog di sinistroidi, attaccate sempre cuffaro e lombardo, e poi non capisco perchè cuffaro non possa ballare, per caso siete un pò invidiosi ? (scommetto che non lo pubblicate questo commento)
viva totò viva raffaè
autonomista
Non si attacca nessuno, a parte gli articoli degli editori pubblichiamo le segnalazioi che ci inviano i lettori (politici e apolitici), non ci siamo mai astenuti dal pubblicare un articolo scritto da un lettore di destra, l'importante che si firmi e si assuma le proprie responsabilità.
Se ti riferisci al video non è un attacco è satira! Segnalaci un video divertente di un personaggio politico di sinistra che lo pubblichiamo.
PS - il post del video nasce da una semplice curiosità: perchè il primo video è stato rimosso da youtube?