Catania 19 agosto 2008

Giovedì 21 agosto, al viale Lido e al centro giovanile di Avola i Volontari della Chiesa di Scientology che aderiscono alla “Campagna dico no alla droga, dico si alla vita” distribuiranno centinaia di opuscoli informativi sulle droghe.

Il filosofo umanitario Ron Hubbard dice: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" e mossi da questa consapevolezza i volontari di Scientology e la fondazione “drug free world”, che da anni operano nel settore, hanno realizzato una serie di opuscoli sugli effetti negativi che le droghe hanno sul corpo e sulla mente.

E’ questa informazione che può mettere un giovane nella condizione di scegliere, in modo autodeterminato di rimanere libero dalle droghe. Oggi sono milioni i giovani e gli adulti che giornalmente hanno le loro vite minacciate dall’abuso di droghe diminuendo la loro produttività, annientando il loro rendimento scolastico e minando gli standard morali ed etici. I volontari sperano di fare cosa gradita alla comunità avolese e si rendono disponibili per altre iniziative simili.

Per maggiori informazioni contattare
Itria Leone
3383236550
0950931699

0 commenti

Lascia un commento