a cura di Matteo Inturri



8^ giornata:
In ricordo di Marco Nabelli - Memorial Brigadiere Giuseppe Coletta
nel 5° anniversario della strage di assirya, osservato un minuto di silenzio in tutte le partite.



Visto che siamo in tema, iniziamo con un sentito appello a Corrado Madjer Santuccio: la Tatawin sciolta un pò troppo in fretta, squadra giovane ed esemplare, protagonista del Calcio Amatoriale Avolese, vincitrice del premio "Fair Play" nel "Memorial Coletta" del 2007 va assolutamente rifondata!

La D.P.S. con una grande prova dell'intero gruppo motivato dalla competente esperienza del suo tecnico e con tanto di "ALLEGRIA" all'anagrafe Paolo Caruso tiene testa alla capolista D'Amico per ben 3/4 gara: EROICI!

CHE SORPRESA! alla fine ci pensa, il rientrante milite Salvo "Carramba" a far tornare il sorriso al suo gemello Corrado "Japino" Cancemi, agli arancini e a tutto il gruppo della Tavola Calda D'Amico: SALVATORE!


Forse il S.Cuore ha trovato in casa la spalla per Nick Morimoto, aiutato dal rosso delle divise della T.Impianti diviene indomabile il "Toro" della squadra che con la sua doppietta raggiunge la monta... ma non la rimonta: MATADOR!

Infine un appuntamento imperdibile per lo meno per me... MERCOLEDI' 19 NOVEMBRE ORE 18,00 nella consueta AMICHEVOLE SETTIMANALE DELL'ORATORIO dopo 3 lunghi anni è giunto il momento di riprendere le scarpe dal chiodo e regalare una prova, in tutti i sensi di vero FUORI-CLASSE: EVERYGREEN!

Link: Vai alle puntate precedenti

0 commenti

Lascia un commento