Riceviamo e pubblichiamo il seguente avviso dal Comune di Pachino...

"Il Comune di Pachino, nell'ambito delle "politiche giovanili" intende proporre per il II anno il "Festival della Musica" quale momento di aggregazione per i giovani del Distretto Socio-Sanitario n. 46 di Noto che coinvolge i Comuni di Avola, pachino, Portopalo di capo Passero, Noto e Rosolini. La manifestazione, è prevista per domenica 7 dicembre, presso il Cineteatro Politeama Moderno di Pachino, ed è aperta a tutte le bands e ai solisti che desiderano esibirsi nella fascia di età compresa fra i 15 e i 30 anni. L'evento sarà coordinato dall'Associazione di Volontariato "Mondo Giovani-don Bosco" in collaborazione con "RGS Radio Giovani Stereo" Pachino.

Per l'inscrizione al festival, il termine ultimo è il 21 Novembre, le schede debitamente compilate dovranno pervenire, presso l'ufficio Politiche Giovanili del Comune di Pachino, al seguente n. di Fax. -0931803258

Per informazioni chiamare lo 0921803251"

Aggiungiamo noi che gli stampati da riempire li potete richiedere all'Ufficio Informagiovani del Comune di Avola (per quanto riguarda i gruppi Avolesi ovviamente) al Sig. Parisi che è già al corrente di tutto. Ci siamo inoltre informati telefonicamente sui premi e ci è stato detto che ogni gruppo o singolo partecipante riceverà una targa ricordo dell'evento.

La Consulta per le Politiche Giovanili di Avola

1 commenti

  1. Anonimo // 24 dicembre 2008 alle ore 09:48  

    scusate ma nn cè stato nessun restival della musica ,però so che si dovrebbe fare nel mese di Gennaio.

Lascia un commento