Riceviamo dalla prof.ssa Vera Parisi, insegnante del Matteo Raeli, l'esposto denuncia firmato dal dirigente, docenti, personale ATA e rappresentanti degli studenti e spedito via fax ai destinatari nello stesso indicati, dal quale si evince la situazione attuale della scuola e le nostre richieste alle autorità competenti.

La manifestazione di oggi ribadisce la nostra richiesta di avere spazi che permettano di mantenere l'unità degli indirizzi e ridurre così al minimo i disagi degli studenti. Al momento, nonostante la perlustrazione di vari locali che assessore provinciale, sindaco, tecnici, dirigente scolastico, presidente del consiglio d'istituto e docenti hanno effettuato oggi, non c'è una soluzione univoca per il problema immediato, ma si stanno studiando varie possibilità. Mentre per l'anno scolastico successivo, 2009/2010, ci sono varie soluzioni che rispondono alle nostre richieste, cioè di locali che garantiscano l'unità degli indirizzi.

Specifico comunque che la parte inagibile della scuola è l'ala ovest del secondo piano e che la classe in cui è avvenuto il crollo era già chiusa. In proposito potete vedere gli articoli della Sicilia e del Giornale di Sicilia, pagina di Noto, di oggi.

Grazie per l'attenzione,
Vera Parisi


Link: Scarica documento Esposto - Denuncia

0 commenti

Lascia un commento