In un commento ricevuto su questo post, il Sig. Antonino Campisi (detto Nino) nato ad Avola il 15/02/1980, che non è il Nino Campisi che fin ora ha comunicato con voi scrivendo articoli e commenti su questo blog, ci fa notare il caso di omonimia e ci chiede, anche via email, che venga fatto pubblicamente un'articolo chiarificatorio sull'identità della persona che porta il suo stesso nome.

Al momento purtroppo non siamo in possesso dei dati anagrafici del Nino Campisi che scrive su AvolaBlog, non appena ci verranno forniti provvederemo immediatamente a sostituire la firma negli articoli aggiungendo l'anno di nascita (dovrebbe essere sufficiente a distinguere le due persone vista notevole differenza di età).

AvolaBlog si scusa pubblicamente per il disagio causato a entrambi i "Nino Campisi" e chiede ai lettori di segnalarci eventuali casi di omonimia direttamente via email come è stato fatto questa volta.

Aggiornamento (04/02/09 : 23:00)

Tutti gli articoli sono stati corretti!

1 commenti

  1. Anonimo // 4 febbraio 2009 alle ore 22:05  

    Io sono Nino Campisi che ha fatto qualche articolo su questo blog.Nato ad Avola il 05-12-1958.Mezzo secolo tondo tondo e non proprio "bello bello",molti sacrifici ecc.ecc. Comunque direi tutto a posto,teneendo conto di ciò che c'e' in giro.Francamente non ho mai notato questo caso di omonimia.Saluto il mio omonimo.Ciao Nino Campsisi5.12.58

Lascia un commento