Quante bestemmie in aramaico lamentele da parte di studenti e lavoratori pendolari che, a causa del disagio sul Ponte Primosole, impiegano ore per percorrere il tratto Avola-Catania andata e ritorno.

Quanto tempo manca all'apertura dell'autostrada?

Delle tempistiche se ne occupano gli amici di 0932Blog che hanno messo in piedi PM Day - Il giorno del Passo Martino

Passo Martino

Di cosa si tratta? Meglio spiegarlo con le loro parole:

Un giochetto garbato che ci ricorda quanto tempo manca all'apertura dell'autostrada. Qualcosa che mi piacerebbe fosse tenuto in considerazione dai nostri amministratori tanto avidi di voti, ma troppo generosi nel darsi continue proroghe.

Oltre questo è possibile segnalare la vostra esperienza (positiva o negativa che sia) dovuta alla chiusura dell'unica via decente per uscire ed entrare da Catania Sud. Usate l'apposito form contatti. Alcune storie verranno postate qui, sempre che me ne diate il consenso.

Infine, è possibile replicare il contatore nel vostro sito / blog usando il codice di embed disponibile.

Complimenti per l'iniziativa.

PS - Se volessimo conteggiare le scadenze e le promesse mai mantenute (della vecchia e della nuova amministrazione avolese) ne servirebbero parecchi di countdown.

Link: PM Day

3 commenti

  1. Nino Campisi 1958 // 23 luglio 2009 alle ore 16:52  

    Ma fatemi capire.C'è veramente in programma l'apertura dell'autostrada,oppure....

  2. dott, g // 23 luglio 2009 alle ore 16:58  

    a proposito di autostrada, egregio uno del corteo,ti ricordi il giorno dell'apertura del tratto Cassibile/Rosolini? quante giacche blu! Ma chia ha avuto il coraggio di dire che il Consorzio Autostradale Sr/Gela e' nato nel 1969? Nessuno.39 km in 40 anni e ancora si continua a votare le stesse persone anche riciclate

  3. ExOceT // 24 luglio 2009 alle ore 19:57  

    39 km in 40 anni e pure scassati

Lascia un commento