Il 7 luglio sono state perlustrate alcune zone a rischio della città di Avola per bonificarle dalle siringhe usate e fare un quadro dello stato di cose al fine di rivitalizzare delle zone che, a causa di questo degrado, vengono poi lasciate in un totale abbandono come se fossero ghetti.

Per motivi tecnici non abbiamo fatto in tempo a pubblicare il comunicato stampa di Itria Leone - che mettiamo comunque a disposizione sul nostro spazio web - di cui riportiamo le sue impressioni a caldo:

"In tutta sincerità abbiamo trovato lo sdegno e l'indiganzione per l'indifferenza di parecchi cittadini mi ha portato ad usare un tono meno pacato degli altri comunicati stampa" - continua Itria Leone - "mentre eravamo lì a fare la raccolta siringhe c'erano dei tecnici del comune che stavano facendo del lavoro e passavano e ripassavano vicino alle siringhe abbandonate come se fosse normale e con una totale indifferenza.

Ma sono solo io a preoccuparmi di come sarà la società del domani e del tipo futuro stiamo dando ai nostri figli? Spero proprio di no!"

Link: Guarda le foto sul nostro album

0 commenti

Lascia un commento