di Matteo Inturri
Sabato 15 maggio ore 21 RAI 1 tutti a televotare Sebastiano Cicciarella ... "Er Ciccia" ;-)
I contenuti di questo Blog sono tutelati da una Licenza Creative Commons Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Ogni singolo post è firmato dall'autore con nome e cognome, quest'ultimo si assume la totale responsabilità di quanto pubblicato. Qualora il contenuto di qualche post o di qualche commento risultasse offensivo, i diretti interessati sono pregati di segnalarcelo via email, provvederemo nel più breve tempo possibile a rimuovere il contenuto.
Forza ianuzzo...
Momenti bellisimi per Avola : - ER CICCIA, Il giro,l'Avola calcio. Vai Avola madre di cotanta gloria !! Chissà se il presentare Er Ciccia all'inizio su Avola blog,ebbe ad essere un buon auspicio?
.....forza Seby e comunque vada tu e i tuoi genitori avete già VINTO. Bravo...sono onorato e orgoglioso di Te.Spero e ti auguriamo che questi momenti di gloria durano nel tempo...!!!
Una interpretazione straordinaria che credo abbia commosso molti di noi.Bambini meravigliosi,che hanno vinto insieme lanciando le loro note su nel cosmo.Grande SEBUCCIO !!