Tratto dal commento al post: Promesse da Marinaio

Chiedo scusa ai responsabili del Blog per commenti da me fatti perchè hanno recato problemi alla redazione e a tutti i politici, amici e parenti di quest'ultimi che sono stati citati con qualche critica. Infatti è stata solo critica e non c'è stata mai l'intenzione di offendere nessuno.

La gente è stanca di sopportare ingiustizie da parte di quelle persone che dovrebbero rappresentarle, ecco perchè quando si ha l'opportunità di creticarLe come accade in questo Blog, uno lo fa. Però, molti non vogliono essere disturbati e quindi minacciano.

Per evitare spiacevoli inconvenienti ho deciso di non commentare più nessun POST e forse eviterò anche di visitare questo Blog. Mi scuso ancora con la redazione che tanta ammirazione ha da parte mia, ma i politici vogliono questo tappare la bocca. Qualcuno dirà, così l'avranno vinta loro? Sarà ma io mi sono stancato.

Cordialmente un precario che tra qualche giorno resterà senza lavoro grazie a questo tipo di politica.

3 commenti

  1. oltre // 9 giugno 2009 alle ore 19:46  

    Spero che anche i miei commenti non creino problemi alla redazione. In tal caso ci tenevo a precisare una cosa che ritengo importante visto che in questi anni di scompiglio politico si parla di "voto utile". Sapete, io ci credo al voto utile e vi assicuro che il mio è stato utilissimo. Per la prima volta sono soddisfatto del voto che ho dato. Sono arrivato lì, ho preso la scheda e ho messo una bella X su IDV, dopodichè ho scritto 2 nomi. Sonia Alfano e Luigi De magistris. E non sono stato il solo, infatti i risultati si sono visti cari signori politici. Ci terrei anche a precisare che questo è solo l'inizio. Sonia Alfano ha preso 150.000 preferenze, ma naturalmente nessuna TV ne ha parlato se non di sfuggita. Naturalmente ho scelto questo voto xchè ultimamente il sottoscritto, a causa di tutte le schifezze politiche (compreso il titolo di questo post) si identifica nella politica giustizialista del Dott. Di Pietro. Se fosse per me cari signori, e anche per tanti altri, non vi manderei solo in galera, ma vi metterei a pane e acqua e spero vivamente che si arriverà (e c'arriveremo....ohh se c'arriveremo, l'inizio c'è) a porre fine a questo modo di fare politica e schifezze che, se posso dirla senza mezzi termini, ha rotto i coglioni ai cittadini. Piano piano...non vi preoccupate.

    P.S. Leggetevi l'ultimo post di Beppe Grillo

    P.S.2: ahahah..E' stato grande anche il Partito svedese dei Pirati Informatici che ha massacrato tutti e ha preso 2 seggi al parlamento europeo. A tutti quelli che vogliono censurare internet, P2P e roba varia, attuppativi sta sausizza..ahahahahah

  2. Paolo Caruso // 10 giugno 2009 alle ore 00:52  

    Io sono uno di quelli a cui tanti hanno cercato, cercano e cercheranno di tappare la bocca...ma mi piace dire che non ho paura delle minacce, delle denunce ricevute e degli sguardi da mafiosi che vorrebbero intimidire...io faccio la mia parte da cittadino onesto...non so chi sei, tu che hai scritto il post, ma ti imploro di non stancarti, perchè siamo già in pochi quelli che continuiamo a parlare in libertà...se restiamo ancora di meno saremo sentiti sempre di meno...
    A tutti capitano dei momenti in cui ci verrebbe di mollare tutto e mandare a fanculo chiunque ci sta accanto, pensare solo a noi stessi e vivere tranquilli...ma che senso avrebbe la vita...
    I politici vogliono tapparci la bocca? e noi invece di parlare cantiamo...
    Buona vita a tutti
    Paolo Caruso

  3. Anonimo // 10 giugno 2009 alle ore 02:46  

    Condivido in parte le tue dichiarazioni e il tuo rammarico, ma se la tua espressione "molti non vogliono essere disturbati e quindi minacciano", voleva articolare, in particolar modo quella mia (onde evitare il ricorso da parte mia al garante per le telecomunicazioni per diffamazione), sei pienamente fuori strada.
    La mia non è e non è mai stata una minaccia, ma quella che la legge italiana chiama semplicemente "diffida verbale", ed è un diritto da tutti impugnabile in situazioni dove si ravvisano quegli estremi, per i quali possa essere messa vanamente in discussione la serieta e l'attendibilità di un soggetto pubblico o privato, in questo caso di un sito che si riconduce al sottoscritto, sito dove, fra l'altro pur concedendo i dovuti spazio al libero pensiero, la politica è assolutamente censurata.
    Tutto ciò è di gran lunga lontano dalla politica stessa, ed io non ne ho mai fatta, proprio perche non mi attira, ho semplicemente fatto valere quelli che credo siano ancora i miei diritti.

    Col dovuto rispetto, Stefano Maiolino

Lascia un commento