di Nino Campisi

Nel post dove si presentavano due strordinarie persone come Angelo Attardi e Luciano Mica, sono apparsi due commenti senza riguardo, offensivi, e inopportuni che come al solito si nascondono dietro l'anonimato. Se la redazione lo consente vorrei rispondere in un vero e proprio post, affinchè il problema risaltasse un po di più rispetto ad un commento lasciato nell'apposito spazio.

Ho presentato queste due persone come se fossero i campioni del mondo - ha ironizzato uno dei due - Ebbene si !! Egregio stolto. Loro vincono ogni giorno il loro campionato del mondo, perchè oltre a dare un contributo tecnico per l'Avola calcio, ne danno ancora uno molto più importante alla nostra ambigua società. Educando ragazzi ed arricchendoli nel loro spirito comportamentale, rendendoli sicuri e pacati. Piuttosto. Cosa fate voi due afflitti dalle vostre problematiche? In voi traspare uno squallido senso di politicanti, sostenitori o praticanti che vogliate. Figli di una politica che partorisce solo lestofanti, massoni e abili malfattori. Freddi e spietati manipolatori che vivono racchiusi in oscuri sogni di gloria.

Forse non siete degli abituali lettori di Avola Blog, oppure la vostra memoria è molto corta tanto da non permettervi di ricordare che il blog tratta moltissime problematiche che riguardano la nostra citta e in quanto ai miei argomenti, carissimo sbadato, ti ricordo che non parlo solo dell'Avola calcio, ma ho segnalato moltissime situazioni che imbarazzerebbero qualsiasi amministrazione comunale. Vedi verde pubblico, vedi viabilità ecc. Dove eravate voi? Dinanzi a ciò girate l'angolo. Perchè non ho letto commenti di compiacimento? Contrariamente, vi siete azzuffati con centinaia di commenti, come delle oche inferocite per argomenti come quelli del "GETTONE" Sono forse questi gli argomenti importanti? Per finire, miei cari e squallidi ANONIMI, io la mia piccola parte da cittadino Avolese in questo blog riesco a farla. Fatelo pure voi. E vi prego non nominate Attardi e Mica. Non ne siete degni !!

10 commenti

  1. Anonimo // 11 aprile 2010 alle ore 19:43  

    Mi sorprende questa reazione, io ho scritto il 2 commento, ed ho semplicemente espresso la mia opinione, credo, non offendendo nessuno. Ho semplicemente detto che su un blog come questo è più interessante parlare dei problemi della città. Perchè per il calcio c'è il blog dell' Avola calcio, dove si può intervenire per esprimere opinioni sportive. Con sidero spropositata, sig. Campisi, la sua replica. Poi se per lei è di secondaria importanza il problema del gettone di presenza, rispetto al calcio, beato lei, le ricordo che grazie agli interventi di protesta contro il gettone, il nostro comune risparmierà oltre 100 mila euro. Mi scusi se si è ritenuo offeso.

  2. IANOp. // 11 aprile 2010 alle ore 22:22  

    Io invece non capisco perchè non si debba parlare anche del calcio avolese,che oltretutto vive in questo momento un bellissimo momento.Anzi mi preme ringraziare l'amico Nino per i suoi articoli che mi fanno vivere tutte le emozioni che ci regala l'Avola calcio ogni domenica,non potendola seguire di persona.Cerchiamo un pò tutti di evitare inutili polemiche.

  3. Nino Campisi 1958 // 11 aprile 2010 alle ore 23:06  

    Il gettone di presenza è molto importante Era ridicolo il modo di come vi azzuffavate Non so se c'eri anche tu anonimo Ma i consiglieri Era da vederli Ridicoli

  4. Nino Campisi 1958 // 11 aprile 2010 alle ore 23:53  

    Ecco vedete?Pure da Roma arrivano commenti IANOp scrive da Roma.Sicuro. Lo so io

  5. Anonimo // 12 aprile 2010 alle ore 13:00  

    Il sito dell'Avola calcio è una cosa questo è un'altra cosa Tu tovi lo sport solo sui giornali sportivi Tutti i giornali parlano di sport e in particolare il cacio Anche il sole 24 ore Svegliati anonimo hai toppato

  6. Anonimo // 12 aprile 2010 alle ore 14:19  

    Sig. CAMPISI ,AVEVO RAGIONE QUANDO GLI DICEVO CHE SI TRATTAVA DI 1UNO (stupido di estrema sinistra), non gli dia retta,continui così xchè noi l'apprezziamo tanto.

  7. Nino Campisi 1958 // 12 aprile 2010 alle ore 21:35  

    ma non sono stupidi estrema sx o dx Sono solo "politicanti" Appassionati o praticanti con insito in loro il senso della critica distruttiva e la contradizione

  8. Anonimo // 13 aprile 2010 alle ore 05:20  

    ca bonu cu sti sciarrie... piuttosto speriamo che l'avola passa ai playoff

  9. Anonimo // 13 aprile 2010 alle ore 20:39  

    Salve a tutti, sono un ragazzo avolese,che ama il proprio paese,molto ''legato'' alla squadra del real avola..volevo esprimere il mio pensiero..adesso siamo arrivati nel momento in cui, tutto quello fatto quest'anno puo vanificarsi in un niente di fatto..per questo, fin da ora spero tantissimo di vedere sempre piu gente al campo perche si puo scrivere un pezzo di storia..e dobbiamo farne parte tutti dalla societa,alla squadra fino ai tifosi..uniti piu che mai e cosi sono sicuro riusciremo a raggiungere il nostro grande obiettivo..la squadra è sempre piu unita..oggi i piu grandi hanno motivato alla grande i piu giovani..su tutti il grande Seby che oggi ha caricato ,come solo lui sa fare, i piccoli della squadra..comunque vorrei fare i complimenti a tutti i tifosi che riescono domenica dopo domenica a lasciarmi a bocca aperta per l'amore dimostrato verso questo gruppo ''FANTASTICO''.. p.s. volevo mandare un grosso bacio al piccolo-grande Seby Catania e dirgli che se un giorno me lo trovo contro in campo ''scippa coppa''!!fratello il nostro è ODIO-AMORE..forza Avola!

  10. Anonimo // 14 aprile 2010 alle ore 11:45  

    forza vola calcio

Lascia un commento