di Giovanni Mazzone

Il Circolo Territoriale di Avola di Alleanza Nazionale ha convocato per venerdì 25 gennaio, alle ore 17,30, nei locali dell’aula consiliare in Corso Garibaldi, presso il Comune, una conferenza stampa sugli assetti dell’Ospedale Avola-Noto alla luce del Piano di Contenimento e Riqualificazione del Sistema Sanitario Regionale 2007-2009 e delle conclusioni raggiunte dal Coordinamento Tecnico Provinciale.

Parteciperanno l’On. Nicola Bono, il Presidente del Circola Avv. Giovanni Mazzone, il Capo Gruppo di A.N. al Consiglio Provinciale Avv. Salvo Andolina, l’ex Sindaco di Avola Albino Di Giovanni.

Sono invitati a partecipare, oltre ai giornalisti, gli operatori del settore e tutti coloro (forze politiche, sindacali, sociali nonché singoli cittadini) che sono interessati alla problematica della difesa del diritto alla salute nel nostro Ospedale.


Avv. Giovanni Mazzone
Il Presidente
del Circolo Territoriale di Avola

Leggi il resto...


Da oggi AvolaBlog è disponibile anche in formato Feed Journal.



Il layout delle pagine è simile a quello di un giornale cartaceo ma non lo è ..e non lo sarà mai! Si tratta di un comune file PDF che riassume in 6 / 7 pagine alcuni post di questo blog in ordine sparso e puramente casuale.

Potete scaricare AvolaBlog Feed Journal gratuitamente e siete liberi di stamparlo per poterlo leggere comodamente offline nei momenti di relax: in bagno (in primis), in poltrona, sul divano, in ufficio, in viaggio, o dove meglio vi pare.

Scarica l'ultima edizione AvolaBlog Feed Journal (edizione n.5)

Scarica le edizioni precedenti: 0 - 1 - 2 - 3 - 4

NB: Le edizioni di AvolaBlog Feed Journal possono essere liberamente distribuite gratuitamente a patto che non vengano alterate. Non è in alcun modo consentita la vendita o qualsiasi altra forma di speculazione.

Leggi il resto...