Le Associazioni "La Società dell'Allegria, A.F.I. Avola e Acquanuvena" hanno ripensato, come ogni anno, ad un momento ludico-educativo che riprenda la vecchia abitudine di costruire gli aquiloni.

Gli scorsi anni c'è stata una bellissima partecipazione di bambini e genitori, ma anche chiunque voglia mettere a disposizione dei bambini la propria esperienza nel costruire gli aquiloni. Anche quest'anno non mancate. Divertiamoci insieme. Porta il tuo aquilone e se non ce l'hai lo costruiremo insieme a P.zza Santa Lucia (piazzale fiera).

Rivalutiamo le nostre periferie...

Domenica 10 aprile dalle 9.30 alle 12:30

Leggi il resto...


di Nino Campisi


La foto evidenzia la ripresa dei lavori con la messa in posa delle travi in legno che sosterranno la copertura. Il pubblico rossoblu ringrazia coloro che si sono impegnati per la realizzazione.

Non sono state certamente le polemiche del pubblico calcistico avolese, nè tanto meno la recente segnalazione pubblicata su Avola Blog, ma l'iter burocratico a volte molto lento soprattutto in materia di lavori pubblici, che ha visto finalmente aprire una nuova pagina, che pare possa definitivamente giungere alla fine del libro e poter cosi consegnare la tribuna al pubblico che la domenica gremisce il Di Pasquale.

Il completamento dei lavori e la consegna della tribuna entro il mese di Maggio 2011 vedrebbe disputare la finale di Coppa Italia Promozione (la stessa conquistata a Licata lo scorso anno dall'Avola). Tale evento è già stato prefissato dal Dott Morgana Presidente della Lega Sicula.

Leggi il resto...