Giusto per ricordare ai nostri affezionati lettori l'appuntamento alle ore 17:30 con la Carovana Antimafia.

Siete tutti invitati al Salone Parrocchia del Carmine in via E. Filiberto, Avola

Tema del giorno: “L’infiltrazione della criminalità organizzata negli ambienti economici e imprenditoriali locali.

Partecipate numerosi.

Link: Leggi il programma

Leggi il resto...



(Photo credit farida)

Anonimo
[...] SE IL CENTRO-SINISTRA AD AVOLA DEVE FARE BRECCIA CON VOI ADDIO VITTORIA PER 40 ANNI. OLTRE A SAPER SCRIVERE, ALLE BELLE PAROLE, AI SANI PRINCIPI, CI VOGLIONO I CONSENSI ELETTORALI, CHE NON SI ACQUISISCONO SCRIVENDO ATTRAVERSO IL BLOG, CHE SENZ'ALTRO E' UNO STRUMENTO BELLISSIMO, MA VIVENDO CON LA GENTE, NEI QUARTIERI E NELLE PIAZZE. [..]

AvolaBlog
Certamente Sig. Anonimo, lei che non ricorda il suo nome ma ricorda bene i nomi degli altri, saprà benissimo come si acquisiscono i consensi elettorali: parlando con la gente e promettendo pensioni e posti di lavoro. Attraverso un blog non si possono promettere certe cose, non è etico legale, ergo niente consensi!

Anonimo
[..] CARI RAGAZZI, APPREZZO LE VOSTRE IDEE MA COSI' OPERANDO NON RIUSCIRETE MAI AD ESSERE CLASSE DIRIGENTE, SFORZATEVI A CAMBIARE I RAPPORTI CON LA CITTADINANZA, APRITEVI AL POPOLO, PERCHE' LE VOSTRE BELLE CHIACCHERE SONO PATRIMONIO DI POCHI, LA VOSTRA PUZZA SOTTO IL NASO NON VI FARA' ANDARE LONTANO[..]

AvolaBlog
Il gentilissimo Sig. Anonimo forse non è a conoscenza del fatto che le "belle chiacchiere" fatte su questo blog vengono seguite giornalmente da più di 600 persone (qualche volta anche più di 2000) e in alcuni casi, grazie alle segnalazioni dei cittadini e all'aiuto di alcuni politici locali che ogni giorno ci mettono la propria faccia sono stati portati in luce molti misteri e risolte diverse problematiche.
Perchè tutta questa gente legata a un blog? Un motivo ci sarà, e chi come lei è esperto di acquisizione di voti saprà benissimo che i numeri contano.

Anonimo
[..] NON VEDETE TUTTO NEGATIVO.
A U G U R I VISTO CHE SIAMO IN PROSSIMITA'DELLE FESTIVITA' NATALIZIE.
UNO CHE VI STIMA
[..]

AvolaBlog
Auguri a Lei, sempre con stima :)

ps - la prossima volta le consiglio di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale a urlare, da questo si evince che di internet ne mangia pochino (per fortuna ad Avola, e nel resto del mondo, non sono tutti come lei). Venga più spesso a trovarci, la sua compagnia è sempre molto gradita. Un abbraccio :)

Leggi il resto...