Giovedì sera alle 20.30 festa al Centro di Aggregazione Giovanile "Tieni il Tempo...Claudio Montoneri" (presso la Scuola Sacro Cuore di Avola) in occasione del II anniversario della nascita del centro gestito dal volontariato dell' "Ass. La Società dell'Allegria" siete tutti invitati a condividere con noi questo momento di gioia... ;-)

Confidiamo tanto nel passaparola vostro e soprattutto delle associazioni, non avendo fatto altro genere di pubblicità per l'iniziativa.

Grazie,
La Società dell'Allegria

Leggi il resto...


Il commento di Enzo riguardo il recapito di posta elettronica dei nostri amministratori merita sicuramente un'attenzione particolare.

Sarebbe bello poter comunicare direttamente ai nostri amministratori il nostro entusiasmo per il loro ottimo lavoro, magari via e-mail, sarà per questo che, tranne il presidente del consiglio comunale, nessun altro membro del consiglio ha pubblicato nel sito del comune il proprio indirizzo di posta elettronica, la fotografia, poi, neanche a parlarne.

Il blog è il luogo ideale per le conversazioni pubbliche ma qualcuno potrebbe sentire la necessità di contattare il consigliere (o l'assessore) di turno per questioni private. Ok, il comune è sempre aperto nelle ore d'ufficio ma nel 2009 non si può pretendere perdere tempo per fare la fila al comune o magari sprecare mezza giornata per un viaggio a vuoto.

Cogliamo quindi l'occasione per proporre una pagina con i contatti email dei consiglieri e assessori sul sito del comune, in alternativa possiamo crearne una anche sul nostro blog e metterla a disposizione dei lettori che vorranno interagire privatamente con i nostri amministratori.

Sarà sufficiente lasciare il proprio recapito email nei commenti a questo post e provvederemo a inserirli in una apposita pagina che renderemo accessibile dalla home page del blog.

Aggiornamento

L'elenco dei consiglieri che hanno aderito all'iniziativa e quindi disposti a comunicare privatamente con i cittadini.

In ordine di accettazione:

Leggi il resto...