L'Iphone è il sogno di tutti i geek. In Italia arriverà tra pochi giorni e si prevedono già cifre esorbitanti. Secondo quanto riportato su PI il prezzo oscillerà tra le 500 e 600 euro.

Wkio ha pensato bene di sfruttare questa occasione per pubblicizzare il suo nome e i suoi servizi mettendo in palio un Iphone 3G da 8G.


banner per la sponsorizzazione


Iscrivendoti al concorso Wikio potrai partecipere anche tu all'estrazione di un Iphone.

In più Wikio ti permette anche di far vincere un altro iPhone a un amico!

Il concorso è aperto a tutti. L'iPhone sarà assegnato tramite estrazione. Per partecipare è sufficiente riempire il modulo qui sotto.

Come avere più possibilità di vincere?

Invitando quanti più amici a partecipare! Offri la "sponsorizzazione" via mail o pubblicando un banner sul tuo blog. Se una persona che tu "sponsorizzi" vincerà l'iPhone, anche tu ne vincerai uno!
Comincia iscrivendoti, poi potrai cominciare a "sponsorizzare" gli amici!

Leggi il resto...


Questa gioia, per noi un ottimo traguardo, la vogliamo condividere con voi.

Nella giornata di ieri il contatore di visite, che al momento in cui scrivo segna 103.360 visite, ha registrato 1.045 visite uniche su AvolaBlog - nell'arco delle 24h. Direi abbastanza per essere un blog locale.

Il motivo è presto spiegato

Il post di Emanuele Limpido "Dilettanti allo sbaraglio. Un caso umano: Mariastella Gelmini" è finito per qualche minuto nella home page di OKNOtizie, il servizio di editoria sociale offerto da Alice.it, scatenando una valanga di accessi verso questo blog.

Grazie Emanuele e complimenti per il post.

Leggi il resto...



Stando ai dati grafici pubblicati da Swivel, un servizio di statistiche abbastanza autorevole, l'Italia rientra nella top ten - per l'esattazza al decimo posto - dei paesi con il costo della benzina più alto.

(via | Pandemia)

Aggiornamento: Vedi anche Prezzo del petrolio - Grafico storico dal 1999 al 30 Giugno 2008

Leggi il resto...