Quante bestemmie in aramaico lamentele da parte di studenti e lavoratori pendolari che, a causa del disagio sul Ponte Primosole, impiegano ore per percorrere il tratto Avola-Catania andata e ritorno.

Quanto tempo manca all'apertura dell'autostrada?

Delle tempistiche se ne occupano gli amici di 0932Blog che hanno messo in piedi PM Day - Il giorno del Passo Martino

Passo Martino

Di cosa si tratta? Meglio spiegarlo con le loro parole:

Un giochetto garbato che ci ricorda quanto tempo manca all'apertura dell'autostrada. Qualcosa che mi piacerebbe fosse tenuto in considerazione dai nostri amministratori tanto avidi di voti, ma troppo generosi nel darsi continue proroghe.

Oltre questo è possibile segnalare la vostra esperienza (positiva o negativa che sia) dovuta alla chiusura dell'unica via decente per uscire ed entrare da Catania Sud. Usate l'apposito form contatti. Alcune storie verranno postate qui, sempre che me ne diate il consenso.

Infine, è possibile replicare il contatore nel vostro sito / blog usando il codice di embed disponibile.

Complimenti per l'iniziativa.

PS - Se volessimo conteggiare le scadenze e le promesse mai mantenute (della vecchia e della nuova amministrazione avolese) ne servirebbero parecchi di countdown.

Link: PM Day

Leggi il resto...




Nella speranza che qualche Assessore o Consigliere Comunale si prenda carico della situazione e fornisca pubblicamente delle risposte concrete riportiamo di seguito l'appello di un nostro lettore.

Salve Redazione di Avola Blog, sono un cittadino avolese,
vorrei sapere che fine hanno fatto i soldi delle Elezioni Europee e del Referendum..
E' una vera vergogna, hanno pagato in tutta la Provincia tranne da noi! Vorrei delle risposte concrete su quando pagheranno. Non so se voi mi potete aiutare tramite il vostro blog o contattando qualche Assessore. Parlo anche a nome di tutti i cittadini, siamo indignati per il ritardo di questi pagamenti! Sono poche centinaia di euro. Aiutateci!

Restiamo in attesa di un riscontro ufficiale.

Leggi il resto...