di Paolo Randazzo



Comunicato Stampa

«L’assessore Bono, la cui cortesia è sicuramente una delle pochissime cose buone di questa amministrazione, ha perso un’occasione per tacere.

Anzitutto: l’opposizione ha legittimamente evidenziato un comportamento squallido dell’Amministrazione e, se anche si fosse trattato di un errore, nulla toglie che quel “rendiconto” è stato presentato dal sindaco o in nome e per conto del sindaco.

Nessuno ha attaccato i dipendenti comunali, mentre il sindaco coi dipendenti fa la faccia feroce, mentre – solo per non lasciare scoperte delle caselle politiche – tiene in piedi da un anno a spese dei cittadini una giunta che in gran parte è inesistente.

Ancora: sul bilancio del comune di Avola c’è ben poco da proporre visto che dopo sette anni di amministrazione di centro-destra il comune è sull’orlo del dissesto finanziario e se c’è ancora un assessore al bilancio e non un curatore fallimentare è solo perché la giunta Barbagallo ha aumentato le tasse ai cittadini con l’introduzione dell’addizionale IRPEF.

Infine: ci dispiace per Bono ma non abbiamo bisogno di consigli né di alcuna patente di bontà che ci venga dalla destra: l’opposizione esiste anche in città e non solo in Consiglio e i comportamenti e le opinioni di chi ne fa parte non sono di sua competenza».

Paolo Randazzo
Direzione Provinciale PD

Leggi l'articolo precedente:
Rendiconto Sociale 2007 del Comune di Avola? Taroccato!

Leggi il resto...


Non perderti nessun articolo, segui il nostro consiglio. Restare aggiornati è semplice, è gratis e non sprecherai più il tuo tempo.

Puoi ricevere gli aggiornamenti di questo blog direttamente nel al tuo lettore feed preferito abbonati al Feed RSS di AvolaBlog. E' tutto gratis e veloce!

Quale lettore scegliere per leggere i feed? AvolaBlog consiglia Google Reader

Non sai cosa è un feed rss e non conosci i vantaggi di un lettore feed? Guarda questo video e capirai di cosa si tratta.

Se Maometto non va alla montagna è la montagna che va da Maometto.


Convinto? Abbonati al Feed RSS di AvolaBlog.

Se preferisci ricevere gli aggiornamenti via posta elettronica puoi sempre iscriverti alla nostra Newsletter.

Leggi il resto...