di Nino Campisi

Avola, 13 Mar 2011. La pioggia persistente che si è abbattuta su Avola per tutta la giornata di domenica ha bloccato a casa l'atteso numeroso pubblico al Di Pasquale. Tuttavia oltre duecento Irriducibili hanno voluto sostenere la squadra dopo le vicissitudini societarie che durante la settimana hanno reso protagonista il presidente Longo e questi meritevoli ragazzi.

De Leo e Catania hanno schierato in campo una formazione molto tattica per fronteggiare il giovane Belpasso alla disperata ricerca di punti salvezza. Una gara disputata con grande determinazione che ha portato ad un considerevole risultato nonostante le sole due sedute di allenamento effettuate in settimana.

La doppietta di Intagliata e una magistrale punizione di Casisa aggiungono tre punti alla classifica che ci vede sempre in seconda posizione in vista del big-match di domenica prossima in casa del Palazzolo, la capolista.

Ha diretto il Sig. Buonocore di Marsala dopo aver atteso l'esecuzione dell'Inno di Mameli che oggi, in occasione del ricorrente 150° anniversario dell'unità d'Italia, è stato intonato su tutti i campi d'Italia. Un inno che tutto il pubblico avolese lo dedica alla squadra per aver deciso di concludere il campionato con l'impegno e la dignità che la distingue.

I bollettini sul sito ufficiale dell'Avola Calcio

Leggi il resto...