Qualcuno vuol far credere che il post pubblicato di recente su Avola Blog, riguardo il Consigliere Luca Cannata e il suo incarico di Consulente dell'On. Bufardeci, abbia un senso accusatorio nei confronti del Consigliere stesso.

In molti hanno dato una errata interpretazione di ciò che il post riportava e lo dimostrano gli oltre 35 commenti accusatori e difensivi. Inoltre qualcuno me lo ha detto personalmente che era un post da evitare. Addirittura c'è chi mi invita a studiare prima di scrivere cose del genere (praticamente avrei dovuto indagare sulla vita di Cannata). Tutto ciò lo trovo estremamente ridicolo perchè non ho mai detto che Cannata è un nulla di buono, ma se ci si applicasse un pò a leggere tra le righe si potrebbero dare le giuste interpretazioni ed evitare stupide polemiche.

  • Cosa può fare un consulente all'assessorato regionale dell'agricoltura?
  • Quale lavoro svolge?
  • In che termini l'equipe si muove affinchè si possano ottenere risultati migliorativi?

Questo è in sintesi il senso del post, anche se il contenuto evidenziava una frase un pò ironica: "Cannata conosce la campagna nelle belle giornate primaverili" -

Potrà mai, un semplice post, sconvolgere l'immagine politica del nostro Consigliere? Credo proprio di no!

Per cui rivolgendomi ad accusatori e difensori di Cannata: Siate sereni, perchè i miei post non potranno mai essere teatro di stupide diatribe. In quanto al Consigliere Cannata auguro un sereno lavoro ed un in bocca al lupo per il proseguo del suo cammino affichè possa raggiungere importanti traguardi politici.

Le porgo tutta la mia stima da cittadino da lui rappresentato.

Leggi il resto...