Domenica 16 maggio ore 16 su Power Station Web Radio TV, trasmissione semiseria sportiva con collegamenti diretti dallo stadio di Caltanissetta per l'attesissimo scontro Ribera - Casteldaccia e con aggiornamenti costanti sul Giro d'Italia e sulla Serie A di calcio.

Restate collegati/sintonizzati.

Leggi il resto...


La GdF, in seguito ad una accurata indagine (di quelle top secret), si è accorta che anche ad Avola esiste l'abusivismo edilizio. Alleluia!

Gli edifici sottoposti a sequestro, realizzati su aree subordinate a vincolo paesaggistico, sono stati costruiti in totale assenza di alcuna autorizzazione edilizia. (fonte)

Come è possibile costruire senza la concessione edilizia e con lavoratori in nero? Magari organizzando una squadra per lavorare nelle ore notturne? E possibile che nessuno si accorga di questi lavori? Nessuno si accorge che tra una notte e l'altra ad Avola, come in altri posti, sbuca fuori un nuovo edificio?

Mistero della fede.

Leggi il resto...


di Nino Campisi

In riferimento allo stesso argomento trattato qualche giorno fa sul blog, ieri 14 maggio 2010, il materiale "incriminato" appare visibilmente ridotto (vedi foto). Rimangono alcuni spezzoni a forma di listello che propabilmente non servono a chi ha provveduto alla rimozione. Tale evidenza avvalora l'ipotesi fatta in precedenza, cioe, il prorpietario di un terreno delle vicinanze che ha pensato bene di poter utilizzare le onduline in amianto per ripristinare o addirittura coprire per intero una eventuale tettoia.

Il complesso iter burocratico che mette in avanti l'avvio di una regolare procedura di smaltimento è stato sicuramente scavalcato dal nostro improvvisato "riciclatore" che ha evitato ogni faticoso impegno da parte degli organi competenti e il conseguente sperpero di circa 4 o 5 mila Euro.

Leggi il resto...