Aggiornamento (11/12/08): Rinviato a data da stabilire.


Per chi si fosse perso la proiezione del film-documentario "i fatti di Avola" di G.Di Maria e G.Tiralongo può approfittare della proiezione di domani presso i locali de "La Factory" c/da Santa Teresa s.s. Siracusa - Cassibile.

Ne vale veramente la pena.

Leggi il resto...


Da Carovana Antimafie

Qualche scatto da conservare nel nostro album condiviso come ricordo di un giorno memorabile.

Link: Guarda le foto nel nostro album

Leggi il resto...


11^ GIORNATA:
PER NON DIMENTICARE...
in memoria delle vittime de

"I FATTI DI AVOLA"


i Ragazzi della Sportown mettono tutti in fila!












4 i goal rifilati ai "cugini" della Magister,
4 le squadre dirette avversarie che pareggiano con 4 goal (uno ciascuno),
4 il numero che si ripete nell'intera giornata, 4 pure i goal che permettono alla Fedel di tornare a vincere spronata dal capitano per l'occasione (da Singapore u n.1-iu 41 anni 4-1 ai Di Pasquale!) tornato calciatore a gettoni e gattoni con un commovente nonché impagabile incitamento del pubblico presente... grazie!

2 supergol che dovrebbero valere doppio (quindi 4!):
quello di Corrado Caracunis (A.C. Electric) e quello di Cucinu Paolo Sedorf Inturri (Fedel) che purtroppo subisce un serio infortunio che lo terrà a riposo almeno fino all'inizio del nuovo anno un caloroso abbraccio per un pronto rientro a una delle persone più straordinarie dell'Oratorio.

Per l'intervista doppia questa settimana protagonisti sono i dirigenti della D'Amico l'omonimo DDaniele e "il Secco" Peppe Insolia della MetalTubi, grazie per la pronta e apprezzatissima collaborazione.


Matteo Inturri

Leggi il resto...