di Nino Campisi

La notizia propabilmente non ha un'importanza tale da leggerla su ogni giornale, perchè certamente Marco Marziano, non è il grande Rosato oppure il grande Collovati, gli "stopper" per antonomasia. Gli "stopper" quelli veri, quelli che si incollavano al "9", e gli toglievano la gioia del goal.

Ma per gli appassionati di calcio che seguono la squadra della nostra città sapere ufficialmente che Marco Marziano ha superato brillantemente l'atteso intervento chirurgico, oltre ad essere una notizia importante è una notizia rassicurante. Ed è lo stesso Marco a rassicurare tutti, dicendo che l'intervento non ha interessato i legamenti crociati che lasciavano presagire la fine della stagione, ma solo il menisco, per cui è molto propabile che il prossimo gennaio potrà tornare in campo.

Ricordiamo che Marziano, si infortunò il 17 ottobre scorso durante la partita con il Trecastagni. A nome di tutti i lettori di Avola Blog e di tutti i tifosi dell'avola Calcio lancio un "grido" di incoraggiamento a Marco affinchè possa recuperare presto, perchè la nostra squadra ha bisogno del suo "piccolo" ma grande Rosato o Collovati qual si voglia.

Leggi il resto...