Si chiama Cristian Patanè, ha 17 anni, ed è di Avola. Nonostante la giovane età Cristian ha già dimostrato in altre occasioni il suo talento e messo in mostra le sue eccellenti doti da regista.

La cosa che ci preme annunciare - e di cui andiamo fieri - è che a breve uscirà la sua nuova opera: un cortometraggio girato a Pisticci in Basilicata e intitolato "Le Notti Bianhe"



Link: Guarda le foto sul nostro album

Leggi il resto...




Quello della droga ad Avola è un problema molto sentito e come dimostrano i fatti difficile da risolvere. Purtroppo la battaglia contro il commercio criminale di droga intrapresa dalle forze dell'ordine non risolve tutti i problemi, come scrive Itria Leone fino a quando ci sarà richiesta di droga, ci sarà sempre qualcuno disposto a soddisfarne la richiesta : è una legge di mercato.

Leggendo i quotidiani online, dalle news di cronaca degli ultimi due giorni apprendiamo di 5 arresti ad Avola per armi e droga, di un sequestro di 45 grammi di cocaina che porta in carcere un giovane avolese e in fine di un 19enne di Avola denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al droga test dopo aver confessato alla Polizia di Rimini di aver fumato hashish.

Tutto questo non è poco!

Leggi il resto...