Maria Grazia Caruso ci aggiorna sulla situazione in c.da Zuccara:

Cari amici di Avolablog,
vi annuncio che l'interveno effettuato in c.da Zuccara è stato solo per mettere una pezza al problema.
La prossima settimana saranno consegnati i lavori per il rifacimento della condotta idrica alla ditta appaltante che risolverà il problema anche a quei cittadini che lamentavano che nelle loro case non arriva l'acqua.

Questo è quanto ho appreso direttamente dal funzionario comunale che se ne sta occupando, geom. Matteo Basile.
Starò ancora sintonizzata!

Cordialmente
Maria Grazia Caruso

Leggi il resto...


di Gioacchino Tiralongo

Silvio Berlusconi e' il premier piu' provinciale della storia d'Italia. Lui che viene da Milano e si ispira al commendator Zampetti (quello dei ragazzi della 3a C) ieri ha incontrato il presidente del Brasile el senor Lula, una persona seria, che sarà rimasta basita nel vedersi presentare i cinque brasiliani del milan esposti come vacche da esibizione davanti alla stamoa.

Gli ha voluto fare una sorpresa presentandogli i suoi "dipendenti". Il nano, proprio non riesce proprio a fare a meno di inciampare nellla onnipresente trappola del conflitto di interesse che lo tiene sospeso come il ragno nella sua abnorme tela costruita con i legami torbidi che qui non stiamo a sciorinare.

La battuta su Obama, più che provinciale è gravissima, un segnale di profondo disagio culturale del nano, in qualsiasi altro Paese un premier non avrebbe mai pronunciato simili aberrazioni e, se proprio dopo aver alzato troppo il gomito, uno avesse detto una boiata del genere, l'opinione pubblica lo avrebbe divorato, massacrato messo alla gogna.
In Italia no! in Italia è normale!
ed io penso che ci sia molto da riflettere.

Gioacchino Tiralongo

Leggi il resto...