Se provate a digitare un numero di telefono su Pagine Bianche per risalire all'intestatario molto probabilmente vi troverete davanti questo messaggio:

NON È POSSIBILE FORNIRE UNA RISPOSTA ALLA RICERCA EFFETTUATA.

Il numero potrebbe essere inesistente oppure l'abbonato ricercato potrebbe non aver fornito un esplicito consenso a poter risalire ai propri dati a partire dal Numero Telefonico, pertanto, in osservanza al provvedimento del Garante della Privacy 15/7/04, non è possibile fornire risposta alla ricerca effettuata.
Per maggiori informazioni vedere la seguente informativa.

Questo perchè da quasi quattro anni il Garante della Privacy ha vietato il sistema di ricerca telefonica inversa.

Le soluzioni per ricavare indirizzo e nominativo disponendo solamente del numero di telefono (fisso) sono due: INFOBEL e SULLR.

Buona ricerca :)

Leggi il resto...


di Giuseppe Caldarella

Siccome credo che il mio senso civico superi lo stipendio dei comunali e mi interesso della salute dei cittadini anche se non sono un medico (sciamano mi si addice di più), mi sono permesso di buttare a terra un segnale stradale (divieto di sosta per maiali) che si trovava sotto al marciapiede davanti al PARCO ROBINSON.

Se si considera il diametro del cerchio che lo tiene da sotto si capisce che era praticamente nella carreggiata, ammenzu a strata. Che non si verifichi più! Per evitare incidenti o atti vandalici che in questo caso hanno tutta la mia ammirazione.

A proposito di urbanistica: ma lo sapete che le rotatorie sono OBSOLETE e le stanno togliendo da tutto il mondo, mentre per noi sono una novità all'ultimo grido? (che sballo girare tondo tondo raga!)

Un saluto spiralizzato
Giuseppe Caldarella

Leggi il resto...