di Nino Campisi

Al via i lavori per il rifacimento delle tribune e del terreno di gioco allo stadio Meno Di Pasquale. A presenziare l'avvio dell'opera l'Assessore Fabio Cancemi con i rappresentanti dell'ASD Real AVOLA calcio, il Presidente Cristauro e il Team Manager Monterosso, nonchè il Presidente della Lega Calcio Regionale Morgana e di quella Provinciale Rizza.

La presenza dei due Presidenti di Lega, si è rivelata una sorta di sopralluogo dell'intero impianto, poichè le intenzioni del Presidente Cristauro sono del tutto spettacolari. Vuole ospitare grandi eventi al Di Pasquale... e credo proprio che se lo dice lui tutto può accadere!

Il Presidente Morgana ha dichiarato che a fine lavori l'impianto sarà uno dei più attrezzati della Sicilia sud orientale per cui tutto fa ben sperare. Inoltre ha dato dei buoni consigli all'Ass. Cancemi inerenti al rifacimento del terreno di gioco proponendo un tappeto sintetico anzichè l'erba naturale.

Non ci resta che sperare e mettercela tutta anche noi tutti che amiamo questo Avola e il suo Presidente, e confidare nelle capacità dell'Ass. Cancemi. Riusciranno i nostri eroi?

Leggi il resto...