In riferimento al comunicato del Sindaco di Noto del 07/10/2010 ed alle accuse ivi contenute, mi corre l’obbligo precisare preliminarmente che nessun invito né telefonico né via fax ho mai ricevuto, per la riunione tenutasi martedì all’Umberto I di Siracusa, da parte del Sindaco di Noto e lo sfido pubblicamente a dimostrare il contrario.

Nel restituire al mittente le generiche accuse, le falsità e le menzogne, contenute nel predetto comunicato, pur comprendendo lo stato d’animo e le attuali difficoltà del Sindaco di Noto, trovo veramente deplorevole la sua caduta di stile ed il maldestro tentativo, fondato esclusivamente sulle bugie, di mettere le comunità locali, le une contro le altre.

Colpito da fulminante amnesia, il Sindaco di Noto dimentica che da sempre la mia azione politica, in materia di sanità, è stata ispirata dalla tutela della salute dei cittadini della zona sud nella sua interezza senza mai tramare alle spalle o incendiare le folle per interessi di campanile o di futuri consensi elettorali. Il nostro ruolo ci impone di non sposare progetti politici di parte ma di operare esclusivamente per salvaguardare la salute delle nostre comunità.

Il Sindaco
Dott. Antonio Barbagallo


Link: Scarica il comunicato stampa (in esclusiva per Avola Blog)

Leggi il resto...