• Master esperto in pianificazione strategica
Il Cenacolo Domenicano in collaborazione con il CESIS organizzano un master per Esperto in Pianificazione strategica e programmazione delle risorse energetiche, ammesso e pubblicato nel Catalogo interregionale di Alta formazione con D.D.G. n. 181 del 27 febbraio 2009 avente come obiettivo formativo quello di formare professionisti esperti che siano in grado di favorire l'evoluzione di comportamenti responsabili e sostenibili, volti a promuovere l'innovazione tecnologica e i risultati della sperimentazione innovativa nel settore delle energie rinnovabili.

Scarica la scheda informativa

  • Master coordinatrice d'asilo
Il CESIS in collaborazione con la Garderie organizzano un master per Coordinatrice/tore dei servizi per l'infanzia, ammesso e pubblicato nel Catalogo interregionale di Alta formazione con D.D.G. n. 181 del 27 febbraio 2009 avente come obiettivo formativo quello di specializzare una figura nelle attività di programmazione e gestione strutturata dei servizi educativi per la prima infanzia.

Scarica la scheda informativa

N.B.: In entrambi casi sarà possibile richiedere alla Regione Siciliana voucher (assegno formativo) per la copertura totale del costo del master finanziato dalla Regione Siciliana.

Leggi il resto...