a cura di Matteo Inturri


Vai all'album fotografico - Vai alla puntata precedente

Continua la divertente Blog-Cronaca di Matteo Inturri.
--

Presto il saluto del nuovo presidente dell'asd stellamaris Andrea Cassarisi (nel frattempo promosso anche arbitro... auguri)

In preparazione la festa per "illuminazione... e fu luce!!!"

3^ giornata:

In memoria di Alfredo Patane' ricordato con un minuto di silenzio,

il bigmach A.C. Electric - Metaltubi

lo "regola" con prestazione super e tripletta Enzo "figlioccio" Sinatra che va a nord e ci da' l'arrivederci alla sua maniera, buon lavoro Enzo, occhio alle... tende e soprattutto alle "mantovane".

Nelle zone un po' piu' blu la Magister Costruzioni del dg Adriano Galliani... pardon Canonico, regala i primi 3 punti al presidente Gianpaolo Raffa che attendeva sull'altare la sua novella sposa e il risultato della partita.

Augurissimi cu...gipo!!


4^ giornata:

In memoria del papa' di Gianbattista Santoro portiere e dirigente dell'omonima - Di Pasquale, scomparso in settimana, ricordato con un minuto di silenzio,


il bigmach Fedel Impianti - A.C. Electric

finisce con un netto 3-0, grazie alle reti del giovane Rametta, golasso del sempreverde "cettilla" Morale e del jolly Rinaldo sempre piu' "innamorato" pedina insostituibile.

In testa a punteggio pieno a tener testa alla corazzata d'amico rimane solo la Sportown (ancora una vittoria di misura) attuale difesa piu' forte del torneo, decisive le 2 perle di Baggio... Lino Cartelli che tampona vistosamente il palo clamoroso di Turi "gattuso" Oddo.


5^ giornata:


stop per D'Amico e Sportown fermate con il segno x rispettivamente da Juventina e Digiline.

nell'altro bigmath 2 doppiette:

Nino Sinatra chiama (sforbiciata-eurogol + rigore) e zelig...gieri risponde (gol di rapina + rigore) - la Fedel riesce sotto di 2 goal a rimontare e battere la Tecoimpianti.

Torna con una goleada nelle zone alte a - 1 l'A.C. Electric galvanizzata dall'attesissimo ritorno al goal dopo circa 78mila minuti di Jimmy Patanè

Grazie alla sapiente concretezza di Paolo Raffa sempre più quadrata la metaltubi di secco & c.

p.s. "se m'avissi a pajari stu travagghiu a Stellamaris quantu m'avissi a dhari???"


6^ giornata:

vincono e guidano la classifica D'Amico e Sportown

ad una lunghezza l'A.C. Electric trascinata dall'incontenibile Jimmy che risponde al "nonnozzo" addirittura con una tripletta!! (bravo!!)

nel big match Juventina - Fedel Impianti

si impongono questi ultimi con una doppietta del solito zelig giunto alla sua 1964^ rete in carriera!! (non male per il giovanissimo 44enne!)

torna alla vittoria la Tecnoimpianti del neo leader del gruppo Dario Loreto grazie anche ai 2 studenti-calciatori a gettoni (giocano solo in vacanza)


Seby Morale e Salvo Lago autore del goal piu' bello della giornata (gran tiro nel set opposto dall'estremo limite sinistro dell'area complimentissimi al quasi neo inf. prof. che ci da occasione di salutare tutti i ragazzi avolesi che ci seguono sia da milano che dalle piu' svariate zone del mondo) sale in classifica a suon di convincenti vittorie l'ambienti del nuovo tecnico Iano "spalletti" Presti per il sorriso della premiata ditta Caruso-Busa' e soci.

Squadra rivelazione la giovane Digi Line di Iano Limpido diretta nella retroguardia dal sapiente Paolo Garofalo.

Complimenti

Link: La puntata precedente - Le foto - Il Calendario

Leggi il resto...