Dopo un periodo di pausa riprende la distribuzione delle nuove edizioni di AvolaBlog Feed Journal. Disponibile per il download l'edizione n.5 Scaricala subito!



Scarica il pdf, stampalo e distribuiscilo gratuitamente. Se non sai di cosa si tratta clicca qui per scoprirlo.

Leggi il resto...


di Giovanni Amenta

Mi sembra educativo segnalare e inviare un rapporto (non confezionato da comunisti) sul livello dell’informazione nei paesi democratici, e, mi sembra imbarazzante vedere il livello dell’informazione in Italia, da cui scaturisce una semplice considerazione sul come gli italiani (siamo) sono riempiti di “camomilla informativa” e vivono il sogno che il nostro governo e il suo “capo” vogliono farci vivere ………i sudditi questo meritano!

Oggi solo la libera informazione del web garantisce la circolazione vera della notizia senza condizionamento, o meglio confezionamento politico!

Con cordialità,
Giovanni Amenta

Approfittiamo di questo post per segnalare un'altra triste notizia: 0932 | Blog, il blog di informazione locale degli amici di modicani, nato pochi mesi dopo AvolaBlog, ci ha lasciati martedì di questa settimana (prima della bella notizia) con il seguente messaggio dell'amministratore

Mi vedo costretto a chiudere il blog. Purtroppo la prima esperienza locale di blogging è finita con accuse di disturbi mentali e lamentele di ogni tipo.

Non volendo arrecare fastidio a nessuno e non potendo cambiare il nostro modo di vedere le cose, 0932blog saluta tutti e chiude.

Se qualcuno è interessato al dominio, può contattare lo staff alla email 0932blog [at] gmail.com.

AvolaBlog esprime piena solidarietà agli amici di 0932 | Blog

Leggi il resto...