Centoventicinque siringhe usate sono state rimosse al Lungomare Tremoli da parte dei volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla droga” durante la bonifica effettuata giovedì 3 settembre.

Come ormai è consuetudine, da mesi i volontari, come parte della campagna “dico no alla droga, dico si alla vita” ispirata dalle opere del filosofo umanitario L. Ron Hubbard, si recano in alcune aree di Avola che sono conosciute essere usate dai tossicodipendenti per iniettarsi le loro dosi quotidiane e dove lasciano, incuranti del pericolo che rappresentano per i passanti e del degrado che creano, le siringhe usate.

Purtroppo lo scenario si presenta sempre più allarmante: le siringhe oltre ad essere molte di più rispetto a quelle che di solito vengono rimosse questa volta erano completamente accatastate, insieme a tutto l'occorrente per preparare le dosi. Le foto rendono l'idea di ciò che viene difficile descrivere, mentre il rammarico per la situazione viene lasciato al lettore.

Per maggiori informazioni contattare:
Itria Leone
095444239/3383236550
itriale@libero.it
Link: Guarda le foto

Leggi il resto...


C'è chi lo odia, chi lo ama, chi lo sostiene. A volte esagera ma spesso mette in risalto tante verità. E' uno dei pochi che ha capito come si fa l'informazione, ha capito molto prima di altri che la tv e i giornali cartacei filtrano le notizie e che l'unico strumento al momento attendibile è Internet.

Leggi il resto...