Ci siamo chiesti a cosa servissero e una risposta (diciamo) ci è stata fornita. Ci siamo chiesti quando fosse prevista la partenza di suddetti cantieri di lavoro, ma in realtà si è capito ben poco.

Oggi ci arriva, per vie traverse, una notizia che ci rincuora. Giorno 18 Aprile 2011, ovvero lunedì prossimo, si da il via ai cantieri di lavoro.

Chissà però com'è finita con la scelta del Direttore e Istruttore di Cantiere.

Leggi il resto...


Curiosi di conoscere i volti delle persone che vorranno assumersi la responsabilità di amministrare il futuro della nostra città ci siamo chiesti: perchè non anticipare i tempi e pronosticare, con l'aiuto dei nostri lettori, quali saranno i nomi dei candidati a Sindaco per le prossime elezioni?

Barbagallo si ricandiderà? Enzo Morale cercherà di soffiargli la poltrona? Maria Grazia Caruso proverà a intraprendere un percorso tutto suo? Il PD riproporrà l'avv. Salvatore Grande? Chi dei nuovi gruppi emergenti di cui fanno parte molti giovani avolesi proporrà il proprio candidato a Sindaco?

Voi avete già un'idea di chi potrebbero essere i futuri candidati? Facciamo una lista e teniamola in disparte, servirà in futuro per metterla a confronto con quella ufficiale.

Leggi il resto...