di Antonino Campisi


Ho trovato la mitica foto dell'Avola promosso in serie D nel sito avola sport curato da Matteo Inturri.
Nel lontano 1970 era proprio il caso di dirlo: "sei avolese se", se hai la foto dell'avola in serie D !!!

Per chi non ha vissuto quell'evento e magari non sa i nomi di quei gicatori, oppure per chi non li ricorda, voglio precisare che nell'elenco dei nomi stampato sulla foto, sulla sinistra di Lo Manto per tutti "lampadina" c'è il grande portierone ZACCARIA ma è indicato come Zagara, non so se è stato un errore oppure chi l'ha scritto non ricordava bene il nome.

Leggi il resto...




I Blog danno fastidio ai politici e in questi casi, quando qualcuno o qualcosa infastidisce, si cercano i rimedi (qualcuno ha parlato di censura?). Un possibile rimedio è il DDL Ammazzablogger. Come dice Grillo

Il disegno di legge è stato presentato da Franco 'Ricardo' Levi. Levi è del PD. Il segretario del PD è Veltroni. O non sa nulla, come mi dicono gli succede spesso, o è d’accordo.

Per la cronaca questa legge (sempre che passi così com'è) NON vale per AvolaBlog e per tutti i blog mantenuti mediante la piattaforma blogger.com poichè i server di Google (per chi non lo sapesse Blogger.com fu acquisita da Google nel 2003) su cui risiedono i blog si trovano in California ragion per cui NON siamo tenuti a sottostare alla legislazione italiana.


Leggi il resto...