I nuovi arrivati non avendo letto il post "Stop al cross posting" sono giustificati. Gli altri invece, nonostante svariati avvisi in privato, continuano a inviare segnalazioni SPAM a tutti i blog avolesi.

Vi consigliamo di leggere attentamente quanto riportato di seguito, potrà esservi utile anche per il futuro.

  1. Come precisato nel post Stop al cross posting gli articoli spammati non verranno pubblicati su AvolaBlog. Lasciamo che siano i nostri cugini a pubblicarli, preferiamo distinguerci dalla massa e fare le cose per bene.
  2. Dietro a un blog ci stanno delle persone che lo gestiscono, non sono macchine a cui date in pasto un post e automaticamente lo ripubblicano. Questa tecnica la usa chi non ha idee o non ha niente da scrivere per cui ogni occasione è buona per aggiornare il blog. Non badano al mass spamming o ne ignorano le conseguenze.
  3. In molti sottovalutano il fatto che fare spamming è reato ed è perseguibile legalmente. Poi se ne escono con la solita ed ingiustificabile frase: "ma io volevo solo che la notizia arrivasse a tutti".
  4. Quando inviate mail a più persone contemporaneamente abbiate cura di nascondere la lista dei destinatari, è una questione di privacy! Microsoft docet
Grazie per l'attenzione,
AvolaBlog

Leggi il resto...