di Giovanni Amenta
Con piacere ricevo e trasmetto quest’invito da parte di una nostra conterranea, Gabriella Lombardi, che vive ad Amsterdam, e, che non si è dimenticata della sua terra e mi rivolge l’invito di portare a conoscenza dei nostri produttori locali della possibilità di partecipare alla prossima fiera gastronomica che si svolgerà in quella città in concomitanza della partenza del Giro d’Italia.

Inutile ribadire che stante la grave crisi economica che attraversa la nostra città e le nostre piccole realtà produttive questa, ritengo sia una grande chances da cogliere al volo per l’opportunità di far conoscere i propri prodotti in un contesto internazionale.

Con Cordialià,
Giovanni Amenta

Ciao Giovanni

scrivo a te, sia come ex amministratore, sia come amico di Facebook, sia come compaesano.

Per il mese di Maggio stanno organizzando ad Amsterdam una gran fiera di prodotti tipici italiani in concomitanza con il giro d'Italia che come ben sai partira' da qui.

Ti mando il link, leggilo.

Io non so se questa cosa potrà interessare qualcuno ad Avola, ma potrebbe essere una buona opportunità anche per farsi conoscere sul mercato estero (per esempio la mandorla). Ad Avola c'e' il consorzio della mandorla, oppure Genesio, Assennato, ecc.

Vedi tu.

Eventualmente se trovi qualcuno disponibile sappi che in qualche modo posso aiutarli se hanno difficoltà.

Fammi sapere!

Questo e' il link, leggilo.

Ti abbraccio!
Gabriella Lombardi

Leggi il resto...