di Itria Leone

I volontari della Chiesa di Scientology che aderiscono alla campagna “dico no alla droga, dico si alla vita” ispirata alle opere di Ron Hubbard, saranno impegnati domenica 5 ottobre dalle 9 del mattino, in un'azione di bonifica di siringhe usate e incautamente abbandonate in alcune zone a rischio della città di Avola.
Nonostante il comune ha provveduto più volte a ripulire la città dalle siringhe abbandonate che costituivano un problema per gli ignari passanti, non è cosa inconsueta per un cittadino imbattersi in alcune di esse .
Per questo i volontari della Chiesa di Scientology e della “Fondazione per un mondo libero dalla drogawww.drugfreeworld.org perlustreranno delle zone di Avola e rimuoveranno le siringhe abbandonate. L'azione, comunque, vuole anche sensibilizzare la società al crescente problema droga che miete ogni anno vittime, soprattutto fra i giovani.
Sempre a questo scopo nell'agosto scorso i volontari di Scientology hanno distribuito ai giovani avolesi l'opuscolo “la verità sulle droghe” per fornire le giuste informazioni sui pericoli che le droghe e l'alcol creano al corpo e alla mente così da portare il lettore alla sana scelta di rimanere liberi dalle droghe.

Per maggiori informazioni contattare:

Itria Leone
3383236550
0950931699

Leggi il resto...