di Giuseppe Caldarella

Volevo parlarvi della tragica situazione culturale di sto paese.Non è che la situazione sia tanto migliore in Italia.... Non riesco a capire cosa sia servito il liceo a tutta sta gente. Capisco che non è colpa loro perchè quello che si insegna nelle scuole ha poco valore pratico. Addirittura molte cose di fisica, chimica e biologia sono ben nascoste perchè potrebbero ledere l'economia basata sul petrolio; molte leggi sono già state superate e sono già obsolete come del resto è obsoleta la comunità scientifica che si reputa ufficiale e che,di volta in volta,ha denigrato le più grandi scoperte scientifiche capaci di migliorare il mondo a che usa il telecomando di Tesla senza conoscerne l'inventore (tra i più grandi e sovversivi scienziati del mondo).

Un pò di elasticità mentale per favore.... Non considerando le varie teorie sull'intelligenza, secondo voi è più intelligente una persona che conosce ed elabora vari saperi o una persona che sa 2 cose solo per sentito dire? Dovrei forse chiedere scusa per la mia moltitudine di interessi e per aver effettuato una quasi completa orgonizzazione ambientale del paesea mie spese? Guardate il cielo con le nuvole bucherellate (se ci sono) e sentite il venticello che soffia perenne.

Secondo alcuni l'energia orgonica mitigherebbe gli effetti deleteri di campi elettromagnetici e radioonde dei telefonini, cause del cancro (scusate se è poco). Da parte mia posso dirvi che mi tolgo un mal di testa o mal di pancia senza usare farmaci, che funzionano più per la scatola che per il contenuto, ma con un semplice dispositivo orgonico passivo. Nessuno vi vieta di tenervelo il mal di pancia però!

Per quanto riguarda l'energia, ho sotto il sellino dello scooter una cella elettrolitica a produzione di HHO (acqua dissociata) per alimentare il motore in aggiunta alla benzina con miscela aria-benzina molto magra. Faccio 20 km con un euro di benzina (il resto è acqua col sale o aceto!) e sfido chiunque a fare Avola-Siracusa e ritorno con soli 2 euro di benza. Naturalmente potete continuare ad essere schiavi del sistema con tutte le convinzioni che vi ha inculcato e continuare a fare i benefattori per le industrie petrolifere e farmaceutiche,che non vi ringrazieranno mai; per tutti gli altri c'è TWILIGHT SCIENCE, la comunità italiana sulla scienza di confine (sono GAMMAGAMMA) che non ha fini di lucro ma di risparmio.

Il presente è già passato, viviamo nel futuro ma non lo sappiamo, ma se pensate che l'acqua non sia il miglior combustibile del pianeta potete continuare a fare le O col bicchiere. L'energia nucleare è una bufalata pazzesca che realizzeranno coi nostri soldi, mentre in CINA è già da un bel pò che usano l'IDROGENO, la cosa più semplice in natura,per produrre energia,mentre noi ci apprestiamo a diventare i loro schiavi (il tempo che l'America si rende conto di essere in recessione vertiginosa).

Giuseppe Caldarella

Leggi il resto...


di Salvatore Grande

In questi giorni sono ospiti ad Avola gli artisti del gruppo "Gerusalemme al Plurale", si tratta di giovani Israeliani e Palestinesi che lavorano insieme e attraverso il linguaggio della danza hanno aperto un dialogo molto proficuo e profondo tra loro a dispetto del conflitto che affligge i rispettivi popoli a cui appartengono.
Venerdì 8 agosto alle ore 19 il gruppo "Gerusalemme al Plurale" si esibirà in uno spettacolo di danza all'Eremo Madonna delle Grazie di Avola Antica.

L'ingreso è libero e sarà una buona occasione per i partecipanti per verificare e riflettere che si può andare oltre i conflitti che affliggono l'umanità.

Tutti siete invitati a partecipare.
Salvatore Grande

Leggi il resto...