Lo abbiamo segnalato qualche ora fa su Twitter. Annozero in diretta streaming, complimenti a mamma Rai!

Silvio Berlusconi trionferà alle prossime elezioni e tornerà al governo del Paese? Oppure il Partito Democratico di Walter Veltroni riuscirà a ribaltare le previsioni, favorevoli al centrodestra? La novità è che il PD correrà da solo, sia alla Camera sia al Senato: “Noi facciamo una scelta coraggiosa”, ha dichiarato Veltroni.

Ma questa scelta gli da una possibilità di competere, o spiana la strada alla vittoria di Berlusconi?

In studio il politologo Giovanni Sartori, che discuterà con Dario Franceschini del Pd, Stefania Prestigiacomo di Forza Italia e Bruno Tabacci della Rosa Bianca.
Partecipa alla trasmissione anche il senatore Furio Colombo, che ricorderà le riforme non attuate su tv e conflitto d’interessi.

Link: Segui la diretta

Aggiornamento (ore 23:30) Annozero termina con questa vignetta

Date elezioni il 13-14 Aprile: Le famiglie non arrivano alla fine del mese -> Infatti abbiamo deciso di farle alla metà

Leggi il resto...


E' disponibile per il download l'edizione n.1 di AvolaBlog Feed Journal. Scaricala subito!



Ecco di cosa si tratta:

Il layout delle pagine è simile a quello di un giornale cartaceo ma non lo è ..e non lo sarà mai! Si tratta di un comune file PDF che riassume in 6 pagine alcuni post di questo blog in ordine sparso e puramente casuale.

Potete scaricare AvolaBlog Feed Journal gratuitamente e siete liberi di stamparlo per poterlo leggere comodamente offline nei momenti di relax: in bagno (in primis :) ), in poltrona, sul divano, in ufficio, in viaggio, o dove meglio vi pare.

Scarica AvolaBlog Feed Journal (edizione n.1)


NB: AvolaBlog Feed Journal non contiene pubblicità e la distribuzione delle copie - a patto che non vengano in alcun modo alterate - non è vietata.

Leggi il resto...


In un'epoca nella quale prevalgono spesso gli interessi, il lavoro, se stessi, vogliamo riscoprire il piacere dell'essere famiglia. Si parla in continuazione di giovani allo sbando e senza valori, ma ci siamo chiesti di chi è la responsabilità? ci siamo chiesti cosa facciamo noi per migliorare la situazione? questa è la domanda che l'Associazione "La Società dell'Allegria" si pone da 3 anni... è per questo che ci siamo dedicati alla PREVENZIONE DEL DISAGIO GIOVANILE per tutto questo tempo.
Adesso vogliamo proporre un'altro momento di riflessione per tutti...un convegno...
Sarà...

SABATO 9 FEBBRAIO 2008 ALLE 18.30
PRESSO I LOCALI DEL CENTRO GIOVANI DELLA 24 METRI

Relatore: dott. Carmelo Impera (psicologo-psicopedagogista-counselor direttore della comunità Oasi Don Bosco di Ispica) ...per me sarà anche l'occasione per salutare e ringraziare quanti hanno collaborato con me e con la nostra associazione in questi magnifici anni. Infatti, durante questo evento, lascerò la presidenza dell'assocazione a persone altrettanto valide che continueranno a portare avanti i nostri obiettivi. Questa dunque è un momento importante per me e per questo mi farebbe piacere avere accanto istituzioni, associazioni, gli amici lettori di questo blog e quanti hanno condiviso con noi anche un solo piccolo sorriso.
Paolo Caruso

Leggi il resto...


VENERDI' 08.02.2008 ORE 20,30 VIVA ZAPATERO (FILM)

VENERDI' 15.02.2008 ORE 20,30 UNA SCOMODA VERITA' (FILM)

SABATO 16.02.2008 ORE 20,30 L'OMBRA NEL CAPPELLO (TEATRO)

VENERDI' 22.02.2008 ORE 20,30 MONSIEUR IBRAHIM E I FIORI DEL CORANO (FILM)

VENERDI' 29.02.2008 ORE 20,30 ALFREDO LONGO TRIO (CONCERTO)

VENERDI' 14.03.2008 ORE 20,30 PERDUTO AMOR (FILM)

Organizzato da:
Associazione Baci di Musica
col Patrocinio del Comune di Avola
Assessorato alle Politiche Giovanile
Assessorato alla Cultura

Leggi il resto...