Finchè c'è la possibilità di ottenere gratuitamente (e senza violare la legge) lo streaming video via internet perchè non sfruttare l'occasione?

Già da qualche giorno è disponibile il Live Streaming del Grande Fratello su justin.tv

Abbiamo creato una pagina per voi che ospita lo streaming e la chat - live quasi 24h/24h - con la speranza che il canale non cambi da un giorno all'altro (cosa molto probabile).

Link: Grande Fretello Live

Leggi il resto...


Tempestiva la risoluzione del problema frana lungo la strada che collega Avola ad Avola antica. Volere è potere!?

La soluzione si è trovata nelle procedure che permettono in casi di emergenza di attivare la cosiddetta “massima urgenza”.
Una procedura delegata alla Provincia regionale di Siracusa il cui presidente Nicola Bono, che ieri aveva effettuato un sopralluogo luogo nella zona interessata ringrazia “ il comune di Avola, la Sovrintendenza ai Beni Culturali ed il Genio Civile” per la collaborazione e la disponibilità dimostrata . “

“Avvieremo i lavori - dice Bono – immediatamente, e ci auguriamo di completarli entro due settimane circa. Ripristinando i luoghi nella situazione in cui si trovavano prima della frana causata dalle forte pioggia dei giorni scorsi, per consentire la fruizione di quella che è l’unica strada di collegamento fra Avola ed Avola Antica, frazione abitata stabilmente da centinaia di persone .“

Leggi il resto...