di Giovanni Amenta

FINALMENTE, UNA NOVITA’ IMPORTANTE NEL PANORAMA SOCIO – POLITICO AVOLESE, DOPO ANNI DI SILENZIO, MI FA PIACERE LEGGERE CHE CI SONO CITTADINI AVOLESI CHE VOGLIONO OCCUPARSI DELLA PROPRIA CITTA’ ED ESPRIMONO PUBBLICAMENTE LE PROPRIE OPINIONI!
IL BLOG COSI’ CREATO PUO’ ESSERE UN’OPPORTUNITA’ PER AFFRONTARE I PROBLEMI VERI DELLA CITTA’, GRAZIE A COLORO CHE HANNO CREATO QUESTO LUOGO DI INCONTRO DOVE ESPRIMERE LIBERAMENTE LE PROPRIE IDEE, CHE NON DEVONO ESSERE FINE A SE STESSE,MA DAL CONFRONTO POSSIBILMENTE DEVONO NASCERE INIZIATIVE PER AFFRONTARE LE PROBLEMATICHE DELLA REALTA’ AVOLESE ANCHE QUELLE CHE PORTONO “FASTIDI”!
***********
GLI OBIETTIVI DICHIARATI PER LA NASCITA DEL BLOG SONO CONDIVISIBILI, PER QUESTO RITENGO CHE TUTTE LE PERSONE CHE SI RIVEDONO IN DETERMINATI PRINCIPI, IDEALI, VALORI DEVONO DARE UN FATTIVO CONTRIBUTO PER FAR DIVENTARE QUESTO BLOG LUOGO DI IDEE E PER INCALZARE L’A. C. SULLE COSE DA FARE: REGOLAMENTI, TRASPARENZA ED EFFICIENZA NELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA ECC … OLTRE A VERIFICARE COSA VORRA’ FARE QUESTA AMMINISTRAZIONE IN MATERIA DI INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO . . . . PER LA DIFESA DELL’OSPEDALE DI AVOLA – NOTO. LA DELEGA A TALE PROBLEMATICA E’STATA TRATTENUTA DAL SINDACO, IL QUALE MI AUGURO, SAPPIA RIPORTARE SERVIZI E FUNZIONALITA’ NEL NOSTRO NOSOCOMIO, PER QUANTO DI SUA COMPETENZA, INIZIANDO A CHIEDERE CONTO DEI RITARDI SULL’APERTURA DEI NUOVI REPARTI, PREVISTI DALL’ACCORDO 2002, AGLI ONOREVOLI DEL SUO PARTITO CHE POCO SI OCCUPANO DELLA SANITA’ PUBBLICA, FORSE PERCHE’ TROPPO PRESI DAI PROPRI INTERESSI NELLE CLINICHE PRIVATE!
MA DESIDERO PORTARE A CONOSCENZA DEI VISITATORI DEL BLOG, DEI DANNI ARRECATI ALL’EDILIZIA PRIVATA E AI PROPRIETARI DEI LOTTI SINGOLI PER LA MANCATA PRESA D’ATTO DEL P.R.G., PIU’ VOLTE RILEVATO DALLO SCRIVENTE NEL RECENTE PASSATO NEI QUOTIDIANI LOCALI, E CHE LA PASSATA A.C. SI E’ DIMOSTRATA SORDA ED INTERESSATA AD ALTRO!
PER QUESTO RIVOLGO L’INVITO ALL’ASSESSORE MAGRO, DOPO ESSERSI RESO CONTO DELLA SITUAZIONE AMMINISTRATIVA DEL SUO ASSESSORATO DI ATTIVARSI PER COMPLETARE L’ITER DI APPROVAZIONE DEL P.R.G.!
********
SE QUESTO BLOG VUOLE MANTENERE LE PREMESSE DELLA SUA NASCITA DEVE APPROFONDIRE TEMATICHE DI QUESTO TIPO, IL SILENZIO FA MALE AD UNA SOCIETA’ CIVILE CHE ATTRAVERSO LA CONOSCENZA DEI PROBLEMI PUO’ MEGLIO DECIDERE NELLA SCELTA DEI SUOI RAPPRESENTANTI POLITICI, COME NELLA RECENTE CAMPAGNA ELETTORALE, IN CUI SONO PASSATI NEL SILENZIO I PROBLEMI REALI DELLA CITTA’.
NON E’ MAI TROPPO TARDI PER FARE UNA SCELTA CORAGGIOSA.
UNA SCELTA CHE POTRA’ SEGNARE L’INIZIO DI UN PROGETTO SOCIALE PER CAMBIARE RADICALMENTE IL FUTURO DELLA NOSTRA CITTA’ E DI CHI CREDE, COME LO SCRIVENTE, CHE L’IMPEGNO CIVICO IN POLITICA E’ PASSIONE CHE SI MANIFESTA NELL’IMPEGNO QUOTIDIANO E NON NEGLI APPUNTAMENTI ELETTORALI.
MOLTI SONO CONVINTI CHE LA CAMPAGNA ELETTORALE CONCLUSA SIA STATA UNA DELLE TANTE SFIDE ELETTORALI, IN CUI, AD ELEZIONI ULTIMATE, TUTTO RITORNERA’ COME PRIMA.
NON E’ COSI’!
OGGI, CON IL CENTRO DESTRA AL GOVERNO DELLA CITTA’ E’ IN GIOCO IL FUTURO DELLA NOSTRA CITTA’ E DEL SUO POSSIBILE RINNOVAMENTO, OPERE PUBBLICHE COME QUELLE DEL PORTO E DEL DEPURATORE CONTRIBUISCONO ALLA CRESCITA DI UNA CITTA’ O POSSONO SIGNIFICARE SOLO SPRECO DI DENARO PUBBLICO. . .
*******
SI POSSONO CREARE I PRESUPPOSTI PER RITROVARE I MOTIVI PER STARE INSIEME SENZA GUARDARE AL PASSATO!
NEI PROSSIMI MESI SI ACCENTUERA’ LA DISCUSSIONE SUL PD, PER ADESSO, MI PERMETTO DI LANCIARE UN MESSAGGIO AI TANTI AVOLESI CHE VORREBBERO IMPEGNARSI NEL NUOVO SOGGETTO POLITICO. NON LASCIAMO CHE IL PD DIVENTI IL SOLITO PARTITO DI APPARATI O DI “JURRASIC PARK”, NON NEL SENSO DELL’ETA’, MA JURRASIC NELLE IDEE E NEI COMPORTAMENTI (PERCHE’ CI SONO MOLTI JURRASIC VENTENNI O TRENTENNI).
LA PRESENZA E LA PARTECIPAZIONE DI NUOVI SOGGETTI POTRA’ FAR NASCERE UN NUOVO PARTITO APERTO A TUTTE LE ESPERIENZE (SINGOLE O ASSOCIATIVE) PRESENTI NEL TERRITORIO AVOLESE.
*************
INFINE, UN AUGURIO SPERO CHE AVOLA E GLI AVOLESI RITROVINO LA DIGNITA’ PERSA NELLE ULTIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE, PERCHE’ UN VOTO LIBERO VALE PIU’ DI QUALCHE EURO IN TASCA!
G. A.

19 commenti

  1. Brontese // 25 luglio 2007 alle ore 20:50  

    Sante parole, sono daccordo in pieno con te.

  2. Anonimo // 26 luglio 2007 alle ore 08:27  

    Preg.mo Amenta G.,
    tutte belle parole ma i suoi amici "stretti" di partito non la pensano come lei. Anzi non sanno che cosa è la legalità, la trasparenza, il rispetto delle regole. La campagna elettorale è finita, tutti hanno soddisfatto i loro "istinti", sono stati piazzati con la vostra complicità. Il segretario dei D.S., "poverino" durante la campagna elettorale sembrava una barchetta in mezzo all'oceano. QUESTO È UN ESEMPIO, COME LEI AFFERMA, DI "JURASSIC PARK" TRENTENNE. Ma ve ne sono altri. Se il nuovo P.D. sarà formato da coloro i quali hanno gestito, come lei sa, la campagna elettorale allora c'è poca speranza. I "vertici!!!!" del centrosinistra hanno "TRAMATO" con il Jurassic Park politico locale per piazzare i loro compagni di merende..... Signor Amenta si fa così la politica? Condivide tali comportamenti? Lo dica con chiarezza. Risponda a queste piccole considerazioni.
    Per tutto il resto concordo pienamente con lei. Chiudo con le sue parole: "spero che Avola e gli avolesi ritrovino la dignità persa (dopo le porcherie fatte nel centrosinistra) nelle ultime elezioni amministrative.

  3. Anonimo // 26 luglio 2007 alle ore 12:35  

    Dopo gli ultimi tragettamenti politici in C.C., vedi Caruso Paolo Corrado (detto PIpicoma), che dopo neanche un mese dalla elezione in una lista di centro sinistra è passato con l'U.D.C. dell'On.Gianni, vedi anche il cons. Marino che eletto nella lista del Sindaco Di giovanni è anche lui traghettato tra le braccia dell'On.Gianni. e che dire dei due consiglieri eletti nell'U.D.C. di Gianni, e che appoggiavano il sindaco Di Giovanni. ed ora appoggiano il Sindaco Barbagallo da loro combattuto in campagna elettorale?
    Voglio sapere, da semplice cittadino, dal Sindaco Barbagallo, dall'On. Burgaretta, dal Prof. Turi Magro, che senso ha andare a votare per una coalizione se poi, dopo un paio di mesi anche quei consiglieri per i quali io ed altri 7000 cittadini non hanno votato.
    CHE SENSO HA VOTARE???????????????

  4. Anonimo // 27 luglio 2007 alle ore 16:49  

    caro anonimo...mi accodo alla tua affermazione...che senso ha votare così? bo? e poi volevo dire al caro Amenta; spero davvero che i vecchi vi mettiate da parte...tutti...a partire da lei e finendo nel povero Dell'Arte che lei e altri come lei hanno messo a fare il segretario dei DS sapendo che se c'era qualcuno da sacrificare certamente non doveva essere qualcuno di voi...fuori Amenta, fuori San Gregorio, fuori Nuzzo Grande, fuori Alessi...i primi a non entrare nel P.D. dovrete essere voi...e vergognatevi di chiamarvi politici...ma dove siete scomparsi durante la campagna elettorale? prendavate già accordi telefonici con Turi Magro lasciando da solo per le strade Salvatore Grande? complimenti...si vede che avete la sinistra nel sangue...peccato che non avete però sangue...

  5. Anonimo // 28 luglio 2007 alle ore 18:31  

    Caro Peppino Impastato, ti voglio far notare che il "povero" segretario dei D.S. Dell'Arte, non è tanto "povero" in quanto è figlio d'arte e si trova a fere il segretario politico perchè il padre, il prof. Dell'Arte, è un altro grande JURASSICO della politica avolese, perciò il "povero" segretario Diessino si è mosso in quel modo perchè era guidato dal padre che ai suoi tempi, non molto lontani, ha partecipato anche lui, insiema ai JURASSICI, Magro-Burgaretta & C.,
    allo sfascio della nostra Avola

  6. Anonimo // 28 luglio 2007 alle ore 18:42  

    Bravo Peppino Impastato, condivido il 100% di quello che hai scritto, quei signori da anni sono la rovina non solo dei DS ma di tutto il centro-sinistra, la loro presenza fa allontanare tutti. Purtroppo sono convinto che ci saranno anche loro nel partito democratico e detteranno legge. Con loro non ci sarà speranza.

  7. Anonimo // 29 luglio 2007 alle ore 11:51  

    tanto per cambiare a sx continuviamo a fare gli stessi errori, ci atteggiamo a scienziati e poi tentiamo di massacrarci a vicenda, facendo il gioco dei soliti noti con i quali si fanno accordi per raccogliere le briciole delle loro grandi abbuffate.
    SVEGLIA!

  8. Anonimo // 29 luglio 2007 alle ore 17:58  

    Sono condivisibili le parole di giovanni amenta, ma non riesco assolutamente a capire il motivo dell'esistenza di questa "lista grande". Una lista formata per la maggior parte da gente che ha preso voti ad una sola cifra e solo due persone sono risultate quelle che avuto i voti che non sono sicuramente di sinistra. Mi riferisco a Caruso pipicoma (eletto consigliere) e Passarello primo dei non eletti (oggi assessore). Una precisazione, Caruso, dopo aver cambiato quasi tutti i partiti esistenti è tornato con l'udc di pippo gianni, e passarello quasi la stessa cosa, ma è entrato in una giunta di destra. Ma quale senso politico, ideale, di coerenza e di tante altre cavolate predicate dai sostenitori di questa lista in campagna elettorale è composta questa lista Grande? la verità è che si tratta solo di una lista civetta nata per portare voti al candidato sindaco e per far eleggere un consigliere che si pensava fosse uno vicino a grande. l'altra verità è che la destra è l'unica forza politica che esiste ad avola. altro che cantieri e discussioni varie. la coscienza di sinistra non è radicata nella gente. bisogna parlare con le persone e illustrare programmi POLITICI, non parlare solo di cantieri e di legalità (intesa solo nel senso di attaccare i manifesti negli spazi previsti fregandosene di riempire le strade con striscioni di comitati elettorali finti...). Poi vorrei dire a questa persona che usa il nome di peppino impastato di essere un po più serio nei suoi interventi e soprattutto di evitare di chiamarsi... è un'offesa verso la persona di peppino.

  9. Anonimo // 29 luglio 2007 alle ore 18:00  

    In effetti non si capisce che senso ha avuto votare se quasi tutte le liste e i consiglieri sono entrati a far parte della maggioranza di barbagallo... che vergogna...

  10. Anonimo // 30 luglio 2007 alle ore 11:56  

    A me sto PD mi ha sempre puzzato. A cosa serve se è ovvio che tutti i vari partiti magna magna(democristiani) si stanno spostando sempre più velocemente al centro? I DS perderanno migliaia di voti da parte della base ca ccu sti ciuri passiti nun voli aviri nenti a cchi ffari, alla fine il PD, avrà al massimo qualche mese di vita, poi i pseudocristiani lasceranno la barca ed i DS se la saranno trovata unni sapemo un'altra volta.
    Questo a livello nazionale.

    A livello locale noto invece che certi esimi esponenti di entrambi i partiti hanno SEMPRE fatto campagna elettorale CONTRO Salvatore Grande, come si è visto dalle preferenze in cui una buona parte dei voti andati a certi candidati poi davano la loro preferenza ad un sindaco di altra fazione.
    Queste poi sono le facce che da tempo immemore comandano sti partiti, e nessuno è riuscito a mandarli via.
    Che dire poi di altri "personaggi". Rosetta Basile praticamente non ha fatto campagna elettorale, si è vista 2 volte alla fine della campagna elettorale e ssi finiu ddocu. Poi ci credo che ha preso poco e niente. Ma forse questa volta la colpa non è solo sua, ma anche di certi "fuoriusciti" del suo partito che hanno preferito gli intrallazzi agli ideali. Denaro dovrebbe essere contento, è soprattutto grazie a lui se al ballottaggio ci sono andati 2 candidati di destra, chissa se Silvio gli ha già mandato un bell'orologio per ringraziarlo. E Iano Denaro poi, che per anni non ha fatto altro che lamentarsi dei gochini politici, poi ne ha fatto uno veramente vergognoso, degno di un vecchio democristiano. Adesso si sarebbe messo con la sinistra democratica? Ma chi lo ha fatto entrare? Ma lo vogliamo veramente uno che prima ancora che gli siano cresciuti 3 peli sul petto è gia capace di fare ste porcate?

    E se chista ie a sinisstra a Ravula, n'aspettanu 30 anni di guvernu ri destra...

  11. Anonimo // 1 agosto 2007 alle ore 14:26  

    Ma veramente pensiamo che alle proposte e alle problematiche poste dall'avv. Giovanni Amenta sia questo il modo di porsi e pensiamo che tutto questo porti giovamento alla causa del centrosinistra! Negli anni ho letto gli interventi pubblici e le iniziative fatte da Amenta da segretario politico dei D.S. e sono da elogiare, quindi vi invito a riservare il tanto ardore per un impegno vero ricordando che l'avversario politico sta nel centrodestra ....non possiamo continuare a perdere pezzi e cercare il disimpegno politico di persone come Amenta che hanno dato tanto alla causa del centrosinistra. Geronimo

  12. Anonimo // 2 agosto 2007 alle ore 11:30  

    Sono d'accordo con chi mette in rilievo l'inutilità della lista Grande durante le elezioni, lì si vede che era meglio che l'avv. Grande, degna persona, fosse rimasto a casa o nel suo studio!
    Ma poteva pensare di vincere con gente come Tano Cancemi che cercava voti in piazza con lui,quel Tano Cancemi che anni prima mandò Grande a casa con la coda in mezzo.....per il ricorso che fece! Finiamola dove sta la coerenza di Grande che si mette con quello che lo ha ridicolizzato anni prima! Quel cancemi che da sindaco ha fatto accordi trasversali con Burgaretta e Dell'albani, il primo fu Li Gioi, maestro di trasformismo. Finiamola con questa società civile con la puzza sotto il naso che di civile ha ben poco! Ghino di Tacco

  13. Anonimo // 2 agosto 2007 alle ore 14:11  

    Nel leggere fra i commenti l'uso di un nome come quello di peppino impastato, mi ha creato non poca rabbia, sopratutto se si guarda al contenuto scritto, veramente delirante di una persona in piena crisi di astinenza .... politica!
    Mi preme innanzitutto aderire al contenuto espresso dall'amico anonimo del 29 luglio 2007 ore 17,58. Aggiungo poche cose 1) la lista Grande più che civetta è stata una lista avvoltoia....perchè la metà dei candidati erano persone provenienti dai D.S. o dalla Margherita è sembrata una lista fatta per far arrivare primi Pipicoma ( un giromondo della politica con il fratello consigliore!!!) e Passarello,amico e fedele cagnolino di Tano Cancemi ed amico del recente passato di Iano Dell'albani ora insieme in giunta Barbagallo, niente da dire,il peggio della politica avolese. Non ci sono dubbi che Pipicoma e Passarello sono stati i primi che hanno tradito la causa del centro sinistra ed ora sono a destra! Questa la lungimiranza politica dell'avv. Grande o solo pochezza politica? Altra considerazione,alcuni continuano a far passare come vittima di congiure il signor Grande, ma lo avete visto come passava nei quartieri: mani in tasca e testa bassa......la gente vuole dinamicità, allegria .....e soprattutto vuole la novità, mentre Grande era una minestra riscaldata politicamente. Certamente persona perbene,niente da dire.......ma diciamola tutta non è tagliato per fare politica e affrontare i problemi della città. Cicerone

  14. Anonimo // 2 agosto 2007 alle ore 21:40  

    Capisco leggendo alcuni commenti il perchè della sconfitta del centro sinistra, indipendentemente chi fosse stato il candidato a sindaco con queste teste non si può che perdere e riflettendo bene quello che si scrive in questo blog riflette il casino a livello nazionale.
    Opinione personale, che molti condividono e condividevano tutti ci aspettavamo che fosse stato Giovanni Amenta il candidato a Sindaco, per tutto quello che ha fatto politicamente in questi anni e penso che avremmo vinto .... molti suoi amici eravamo pronti a candidarci e fare una lista del sindaco forte, così non è stato, vedremo più in là!
    Giovanni noi siamo sempre pronti! B.G.

  15. Anonimo // 3 agosto 2007 alle ore 12:33  

    Preg.mo sig. B.G.,
    lei per scrivere in quel modo farà sicuramente parte della "cricca"
    San Gregorio, Grande, Amenta, Alessi più Iano Dell'Albani etc.etc.. Ma come si può criticare o mettere in discussione la candidatura dell'avv.Grande persona perbene e onesta, l'unico che aveva la possibiltà di poter far vincere il Centro-sinistra, e questa cricca insieme al Dott. Denaro, che farebbe bene ad iscriversi in Forza Italia perchè di sinistra non ha proprio niente, avete fatto di tutto per non farlo arrivare al ballottaggio. Un mio consiglio tutta quella cricca prima esce dal centro-sinistra e meglio è.

  16. Anonimo // 3 agosto 2007 alle ore 15:52  

    Non si può che essere d'accordo sulla sintesi che ha fatto B.G.nell'intervento del 02.08.2007, le teste a sinistra funzionano a fase alterna e si paga questa mentalità con i risultati delle ultime tornate per sindaco,in cui abbiamo perso.Concordo con B.G., il candidato (per me) che la gente di sinistra aspettava era Giovanni, per l'impegno e le battaglie politiche fatte in questi anni e perchè rappresenta l'amico della porta accanto!
    Mentre Grande, non alza la testa neanche per salutare la gente, per ricordare poi come si è preso incarichi, legittimo ma.......a dimostrato di non rispettare l'impegno politico profuso per anni da Giovanni. Poi, come non notare l'eccessiva ARROGANZA messa in mostra nel pretendere ad ogni costo la candidatura a sindaco, per quali interessi.... ma per favore questi sono usi e metodi DA PRIMO DELLA CLASSE..... Qualcuno si chiede perchè Grande ha perso,primo perchè lo hanno deciso i suoi stessi sponsor Li GIoi e Tano Cancemi. Secondo, i fans di Grande si devono domandare,ma perchè le persone perbene (professionisti, pensionati e gente comune)che hanno seguito politicamente per anni Giovanni (vedi i risultati ad Avola alle politiche e alle regionali) avremmo dovuto votare Grande, uno che da sempre ha ricevuto favori DALLA DESTRA e poi passa per pulito ..... per poi sentirsi dire dai fans di Grande che loro sono i migliori e sono casti e puri ...... ma la finiscono, se devono vincere lo devono fare con i loro voti, e questi voti li abbiamo visti nella lista che si sono fatta, perchè se togliamo i 450 voti di Pipicoma e Passarello,tutti gli amici di Grande si fermono a 350 voti!Questa la forza elettorale della società (in)civile, la quale fino a quando pensa che nessuno è alla loro altezza gli Avolesi li bocceranno sempre. Finiamola, con questi ....... decaduti si stiano a casa. Salvo B.

  17. Anonimo // 4 agosto 2007 alle ore 09:01  

    carissimo B.G.
    continui a prendere per i fondelli il sig Amenta. Con tutto il rispetto per il candidato, come uomo e militante, ma sei talmente tondo da non capire che la candidatura Amenta era di "cartone". Non per la persona ma perchè proprio "gli amici" non ci credevano. Le frasi degli "amici" ma unni ama ghiri cu Giuvanni. Perchè continuate con le prese per i fondelli. Sicuramente avremmo vinto senza quelli come te!!!!!

  18. Anonimo // 4 agosto 2007 alle ore 11:40  

    Caro Geronimo io penso invece che la causa della sconfitta del centro-sinistra sta proprio in quello che Amenta e i suoi amici (non compagni...grazie) hanno fatto negli anni addietro. Vedi, la sinistra non dovrebbe essere una zona d'elite, ma dovrebbe stare col popolo. Ti ricordo che anni fa, i veri comunisti andavano ratuitamente a lavorare le terre e intanto che lavoravano istruivano la gente meno istruita su quelle che potevano essere i loro diritti di lavoratori. Avanti popolo era un grido di tutti e chi era al potere aveva solo grattacapi e responsabilità in più. Adesso le porte dei partiti sono sempre chiuse e se ci entri prima di riuscire a capirci qualcosa devi applicarti fortemente. Nessuno condivide con te nulla capisci? il signor Amenta & C. anzichè fare continue riunioni per accaparrarsi la prossima poltrona di turno, avrebbero dovuto quantomeno coinvolgere la gente. Per loro la gente invece è solo numeri, un continuo rifornimento di voti e basta. Ecco perchè il mio invito è quello di farsi un bell'esame di coscienza e mettersi da parte. Grazie

  19. Anonimo // 5 agosto 2007 alle ore 01:46  

    Ma veramente alla prova dei fatti la candidatura di cartone era quella di Grande, che i suoi amici hanno mandato allo sbaraglio,vedi Cancemi,Li Gioi e quell'anonimo professore che si chiama Ambrogio che dovrebbe collegare il cervello quando apre la bocca.
    Ma veramente pensate che Grande capisca qualcosa di politica, ma vedete come ha fatto la lista del sindaco con persone che alla prima occasione gli hanno fatto la PERNACCHIA! Ripeto quello già detto da altri peppino.....sei non solo volgare ma anche "uomo di pochi soldi" perchè così parlono solo quelli che nella società non contono niente! Un blog per offendere le persone perbene! Giovanni, fa bene, se legge a non intevenire, perchè è indecente dire sempre le stesse cose ed accumunarlo con certe persone con cui da tempo non ha niente in comune politicamente..... perchè se la logica è questa, allora Grande visto che usciva con Tano Cancemi in piazza ha cercare voti cos'è uno che ha fatto inciuci come Cancemi quando era sindaco con Burgaretta e Turi Magro.
    Invece diciamo TUTTA LA VERITA'che Grande, quello puro e casto politcamente, ha tentato di fare l'accordo politico con Dell'albani per ARRIVARE Al ballottaggio, e sapete a chi si è rivolto per essere diciamo raccomandato..... chiedetelo o risponda lui stesso ,se è vero o no, altrimenti lo dirò IO.
    L'aiuto Grande a Dell'albani la cercato ma non è arrivato! Riflettete gente e prima o poi capirete da che parte sta la verità! B.G.
    P.S. L'AUTORE DEL BLOG,DEVE USARE UGUALE METRO PER LA PUBBLICAZIONE .... PER GLI AMICI DI GRANDE E PER GLI AMICI DI AMENTA.

Lascia un commento