di Salvo Andolina

Aggiornamento a causa di alcuni imprevisti la riunione di Giovedì è stata rinviata a Sabato ore 17.30

Giovedì alle ore 19.30 si terrà nella sezione di Vico Verdi un incontro pubblico per commentare il risultato elettorale ottenuto alle recenti primarie e stabilire quali strategie mettere in campo nell'immediato futuro.
L'ottimo risultato ottenuto ci fa ben sperare e per questo è necessario da subito organizzarsi al meglio al fine di ribadire con forza i valori in cui crediamo.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno sostenuto la nostra battaglia e ancora una volta vi invito a non mancare l'appuntamento.
Salvo Andolina

1 commenti

  1. Anonimo // 20 febbraio 2008 alle ore 08:01  

    caro salvo ,tutti questi grandi risultati io non li vedo, vuoi sapere come la penso? fini la volpe ha scompaginato i piani del cavaliere e di ma anche, perche' sottobanco secondo me l'accordo era fatto! il cavaliere e anche veltroni non si sarebbero mai aspettato dopo tante critiche lo scioglimento di an in quel popolo,il povero casini lo hanno emarginato in quanto guardava a sx. credo che il popolo italiano dovrebbe premiare la coerenza politica votando casini e le due ali estreme dove non esistono i complotti ma esiste la legalita'e sopratutto non ci prendono per i fondelli, credo comunque che fini da questa situazione ne uscira' distrutto io lo spero. cordiali saluti

Lascia un commento