AVOLA CENTRO GIOVANILE SABATO 16.02.2008 ORE 20,30

L’ombra nel cappello (variazioni su tema per 6 giovani e luce sola).

Uno spettacolo di Dario La Ferla Col gruppo artistico del laboratorio teatrale “Namastè”.

Spettacolo di Teatro-danza prettamente onirico e costruito sugli interpreti. Testi, suoni, voci, gesti, immagini ispiratrici, scaturiscono da ricerca e risposte del gruppo di giovani protagonisti alla domanda su chi-cosa abiti questo spazio di non luce, spazio dentro e dietro al “cappello”.. Raccolta di quadri scenici sull’ombra come proiezione del sé, alterità di sé. Luogo del doppio, visibile e identificante. Tòpos dell’introspezione, dell’identità, del sé intangibile e spirituale, del vero sé al di là dell’apparire.
L’ombra forse tòpos dell’anima.

Organizzato da:
ASSOCIAZIONE NAMASTE'
ASSOCIAZIONE BACI DI MUSICA

2 commenti

  1. Laboratorio Informale // 16 febbraio 2008 alle ore 22:54  

    Ciao a tutti! Ci tengo a precisare che l'evento è figlio ESCLUSIVAMENTE dell'Associazione culturale NAMASTE (senza accento grafico, ma con accento verbale). E' il frutto del lavoro duro e professionale di un gruppetto di giovani avolesi sotto l'eccellente guida di Dario La Ferla, il quale ha saputo tirar fuori da questi ragazzi doti artistiche strabilianti! Stasera ho visto lo spettacolo: DA LASCIARE SENZA FIATO E PERVASI DA TANTI PICCOLI BRIVIDI. BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSI'!!:-)

  2. verap // 19 febbraio 2008 alle ore 19:07  

    Preciso ulteriormente che il laboratorio teatrale è opera esclusiva dell'Associazione Culturale Namaste, ma l'Associazione che ha contribuito alla messa in scena dello spettacolo "L'ombra nel cappello" al Centro Giovanile, inserendolo nel calendario di "Frammenti di Cinema & Suoni", è Baci di Musica.
    Grazie di cuore a Dario e ai ragazzi del laboratorio per le emozioni pure e intense che ci hanno regalato!!!

Lascia un commento